Avete mai visto dove vive Rosalinda Cannavò con Andrea Zenga?

Rosalinda Cannavò si è fatta conoscere per anni con il nome d’arte di Adua Del Vesco. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip ha preferito il suo nome di battesimo anche per il suo lavoro. Avete mai visto dove vive con Andrea Zenga?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Rosalinda Cannavò, ai tempi ricordiamo conosciuta con il nome d’arte di Adua Del Vesco, si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione, nel 2014, a Il peccato e la vergogna. Una delle fiction di maggiore successo degli ultimi anni lanciata da Canale 5. A seguire arrivano Furore-Il vento della speranza e Rodolfo Valentino-La leggenda.

Sull’onda del successo viene scelta anche come protagonista di Non è stato mio figlio e Il bello delle donne… alcuni anni dopo. Si parla molto di lei anche sulle riviste di gossip e in diverse trasmissioni per la sua storia d’amore con Grabriel Garko, rivelatasi poi tutta una montatura. La sua ultima esperienza televisiva al Grande Fratello Vip le ha consentito di staccarsi definitivamente dal personaggio che si era creata. Nel percorso nella casa più spiata d’Italia ha anche trovato l’amore, con Andrea Zenga. I due ora vivono insieme, scopriamo dove.

Leggi anche: Massimiliano Rosolino, dove vive oggi: la sua casa è davvero da sogno

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga dove vivono?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

La coppia, una volta usciti dal Grande Fratello, ha deciso di andare immediatamente a convivere, proprio per conoscersi meglio. Le poche informazioni che ci sono sull’appartamento sono reperibili dalle stories che i due, molto attivi sui social, postano.

Leggi anche: Facebook, la crittografia end-to-end arriverà ma non adesso

Dalle foto traspare che la casa è stata dipinta con toni caldi come bianco e beige caratterizzata da un ambiente sobrio e moderno.

Impostazioni privacy