Cosa faceva Matteo Diamante prima dell’Isola dei Famosi?

Matteo Diamante è uno dei protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Grazie alla sua simpatia e al suo modo di fare si sta facendo largo nel cuore dei telespettatori. Ma cosa faceva prima del reality di canale 5?

Matteo Diamante si sta facendo conoscere dal grande pubblico in queste settimane di partecipazione all’Isola dei famosi. Simpatico, affascinante e spigliato ha portato la sua allegria in Honduras. Nonostante sia arrivato in un secondo momento si è calato benissimo nelle dinamiche del gioco diventandone uno dei protagonisti.

Il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, che ha voluto al suo fianco Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi nel ruolo di opinionisti, sta ottenendo un ottimo riscontro di pubblico. Vi siete mai chiesti che lavoro facesse il concorrente prima di sbarcare sull’Isola dei famosi? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Emanuela Tittocchia, cosa faceva prima dell’Isola dei Famosi?

Cosa faceva Matteo Diamante prima dell’Isola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@matteo_diamante_official)

Matteo Diamante si è guadagnato la possibilità di partecipare all’Isola dei Famosi perchè ha preso parte a diversi programmi televisivi. Prima di tutto Uomini e Donne dove ha corteggiato Sabrina Ghio e successivamente Ex on the Beach e Take Me Out.

Nelle scorse settimane il giovane ha preso parte a un’altra trasmissione Mediaset di grande successo ovvero La Pupa e il Secchione e Viceversa condotta da Andrea Pucci. Dove è riuscito a mettersi in mostra per quelle che sono le sue peculiarità.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, affidatevi a questi numeri: c’è un motivo

Matteo Diamante è appassionatissimo di fitness, è prima della televisione era un organizzatore di eventi, con un passato da speaker a radio Venezia e vocalist nelle discoteche. Attualmente è titolare di un’agenzia di pubbliche relazioni.

Impostazioni privacy