Sapete dove vive oggi Ambra Angiolini con Allegri? Casa bellissima

Ambra Angiolini oggi vive in una casa bellissima insieme a Max Allegri. Scopriamo tutti i dettagli della bellissima residenza della coppia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

L’ex ragazza prodigio di ‘Non è la Rai’ oggi è un’attrice affermata e conduttrice di successo. Parliamo di Ambra Angiolini, la quale proprio ieri ha condotto il concertone del 1 maggio su Rai Tre, evento che ha scatenato feroci polemiche per quanto espresso sul palco dal rapper ed influencer Fedez. La compagna dell’ex allenatore della Juventus, Max Allegri, è un personaggio molto amato dal pubblico. Che l’apprezza sia nelle vesti di attrice che di conduttrice.

Proprio una delle sue esperienze in uno studio televisivo qualche anno fa ha generato forti polemiche per un suo presunto cachet dalla Rai per la partecipazione alla trasmissione, condotta da Antonella Clerici, Standing Ovation, il baby talent che la Rai ha proposto negli anni scorsi. Fortissime le polemiche che sono scaturite nel 2017.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Fedez per il concerto del 1 maggio?

Infatti si parlava di una cifra astronomica di 220mila euro per fare la giurata in quel programma tra l’altro di sole cinque puntate. L’azienda pubblica scese poi in campo con un comunicato ufficiale smentendo le polemiche.

Ambra Angiolini, tutto sulla sua splendida casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

L’ex di Francesco Renga ha deciso di rimanere a vivere nella città del cantautore, lasciando la sua Roma per trasferirsi in modo permanente a Brescia. Anche se c’è da dire che la 44enne si sposta tantissimo per lavoro, facendo la spola tra Roma e Milano sia per gli impegni televisivi che per quelli cinematografici e quelli in radio.

Dalle foto che spesso pubblica sui social, si possono scoprire alcuni dettagli della sua casa di Ambra che condivide con Allegri che è in attesa di una nuova panchina dopo l’anno sabbatico che si è concesso. La casa di Brescia è moderna e giovanile, con tanti spazi colorati e pieni di luce.

Leggi anche: Al Bano, che sorpresa: ecco cosa faceva prima di diventare cantante

Anche grazie a delle vetrate che permettono di ricevere tantissima luce nelle stanze ampie ed ariose. Insomma, una casa che esprime il carattere della conduttrice solare e sempre predisposta all’allegria e all’ottimismo.

Impostazioni privacy