Quanto ha guadagnato Fedez per il concerto del 1 maggio?

Fedez, quanto ha percepito il cantante per la presenza di ieri al concertone? La notizia vi sorprenderà 

Screenshot Youtube

Doveva essere un momento di svago e di rilancio in un anno particolarmente delicato, invece il concertone del 1 maggio è finito col diventare un’arena da battaglia. Al centro dello scontro, come ormai noto, ci è finito Fedez in pienissima polemica con i vertici Rai. A far infuriare e indignare – giustamente – il cantante è stata la tentata censura dell’emittente nei confronti del suo discorso da portare sul palco.

Leggi anche: Chiara Ferragni lancia la salopette da neonata: polemica per il prezzo

Fedez, la confessione sui guadagni del 1 maggio

Ma quanto ha guadagnato Fedez in tutto questo per l’evento di ieri? Nel pieno delle discussioni, c’è questa domanda che ora incuriosisce tutti gli italiani. La risposta è semplicissima: nemmeno un euro. Una mossa, per chi conosce l’uomo, in fondo non così sorprendente considerando valori e poi soldi che di certo non gli mancano.

A svelare del mancato guadagno, come si vede in alto, è stato lo stesso rapper in una polemica precedente con Matteo Salvini: “Io vado al concertone a gratis e pago i miei musicisti che non lavorano da un anno e sul palco vorrei esprimermi da uomo libero senza che gli artisti debbano inviare i loro discorsi per approvazione preventiva da voi politici”, ha scritto su Twitter in risposta al leader della Lega che evidenziava i costi eccessivi per lo spettacolo.