Al Bano, che sorpresa: ecco cosa faceva prima di diventare cantante

Al Bano Carrisi è uno dei cantanti che ha venduto più dischi in Italia. Ma nessuno sa che lavoro ha svolto prima di diventare famoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Della vita di Al Bano Carrisi si sa praticamente tutto, così come della sua attività artistica che gli ha regalato successi importanti, con una carriera oggi alle spalle piena di immense soddisfazioni. Senza dubbio parliamo di uno degli artisti italiani più famosi in assoluto, capaci di regalare emozioni forti ai suoi fan grazie ad una voce fantastica e a delle canzoni che hanno fatto sognare la sua generazione.

Anche in coppia con Romina Power la sua attività artistica è andata avanti con successo fino alla fine del loro matrimonio. Anche se i due hanno provato a continuare in coppia salendo anche sul palco dell’Ariston come ospiti al Festival di Sanremo nel 2020. Sia come solista che insieme a Romina, i guadagni del cantante di Cellino San Marco sono stati sempre ingenti.

Leggi anche: Elodie nuova testimonial di Bulgari: i guadagni stellari della cantante

Con milioni di dischi venduti sin da giovanissimo, negli anni ha davvero incassato cifre importanti. Che gli hanno garantito di vivere bel benessere nella sua villa bellissima in Puglia.

Al Bano Carrisi, svelato il suo primo lavoro a Milano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Al Bano Carrisi ha avuto una passione per la musica fin da giovanissimo. Quando frequentava ancora gli studi medi spesso andava con il padre a lavorare per i campi, dando una mano alle attività di famiglia. Ma la forte voglia di musica lo portò a scrivere la sua prima canzone inedita a soli 12 anni “Addio Sicilia”. A 17 anni il giovane si trasferisce a Milano.

E’ in quella città che comincia a trovare le prime amicizie per sfondare nel campo della musica. Ma non potendo permettersi di condurre una vita da artista, si da da fare lavorando come cameriere al ristorante Il Dollaro. Questa è la prima attività del compagno di Loredana Lecciso.

Leggi anche: Sicilia, scavano per lavori e trovano un oggetto dal valore inestimabile

Che oggi oltre ad essere un grande artista è anche un imprenditore di successo con una produzione di vino importante ed un ristorante.

Impostazioni privacy