Alessandra Amoroso, i guadagni della cantante: cifre e cachet da capogiro

Alessandra Amoroso è una cantante di successo, tra le migliori voci in Italia da anni. Scopriamo quanto guadagna oggi l’artista pugliese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Alessandra Amoroso è una delle artisti più apprezzate da anni nel nostro paese. La cantante di Galatina è stata una delle protagoniste assolute del talent show di Maria De Filippi “Amici” nel 2009, trionfando con il brano “Stupida”. Da quel momento in poi la sua carriera ha preso il volo, con tanti successi che l’hanno proiettata tra le star del mondo della musica. Tanto da apparire ancora oggi come una delle migliori voci in circolazione.

Anche della sua vita privata si hanno tantissime notizie, anche perché essendo un personaggio pubblico di primo piano si accendono spesso su di lei si accendono le luci della ribalta anche per questioni personali. Oggi 2 maggio la cantante è ospite di Mara Venier a Domenica In. Una nuova opportunità per parlare della sua carriera e della sua vita nella chiacchierata che Zia Mara riserve spesso agli artisti nel suo salotto domenicale.

Leggi anche: Al Bano, che sorpresa: ecco cosa faceva prima di diventare cantante

In una recente intervista la cantante ha parlato dell’emergenza Coronavirus che ha colpito anche il nostro paese, e delle difficoltà che soprattutto il mondo dello spettacolo sta vivendo con concerti ed attività ferme da tempo.

Alessandra Amoroso, scopriamo i suoi guadagni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

 Nella sua carriera Alessandra Amoroso ha conquistato tantissimi traguardi importanti. Con incassi da record non solo per i dischi venduti ma anche per i tanti concerti e le partecipazioni ad eventi pubblici che ne hanno esaltato le se qualità anche live. Alti ovviamente i suoi cachet. Infatti per delle apparizioni in pubblico in passato ha ricevuto somme che vanno dai 150 ai 210 mila euro anche per esibizioni di poche ore.

Impossibile ad oggi quantificare con esattezza il suo patrimonio. Anche perché oltre alla sua attività di artista in campo musicale la Amoroso è anche considerata una influencer di successo. Infatti sui social ha raggiunto i 3,4 milioni di follower. Numero che certifica la sua popolarità assoluta.

Leggi anche: Sapete dove vive oggi Ambra Angiolini con Allegri? Casa bellissima

E che va ad incrementare ulteriormente il suo patrimonio che dovrebbe aver raggiunto il milione di euro.

Impostazioni privacy