Elodie nuova testimonial di Bulgari: i guadagni stellari della cantante

Elodie è la nuova testimonial di Bulgari: scopriamo i guadagni stellari di una delle artiste più amate dal pubblico. Cifre da capogiro

I guadagni di Elodie
Screenshot Instagram

Non si diventa testimonial di un marchio come Bulgari per caso. Ed Elodie in questo momento appare come una delle artisti principali, amata dal pubblico sia come cantante che come donna. A 31 anni la bellezza romana appare nel pieno della maturità e della consacrazione grazie ad un talento puro che incanta.

Anche i suoi guadagni attualmente hanno raggiunto cifre record, e non solo per quel che riguarda la sua professione. Infatti, seguitissima sui social, ha intrapreso anche la carriera da influencer. Prima testimonial del baci Perugina per la campagna di San Valentino, adesso è arrivata una collaborazione davvero importante per lei.

Leggi anche: Belen Rodriguez nei guai per il cachet percepito a Canzone Segreta? Le cifre

Che probabilmente rappresenta la svolta definitiva per la sua carriera. Che ha davvero preso il volo. La compagna del rapper Marracash sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita. E a quanto pare anche redditizio.

Elodie, i guadagni stellari della cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie ha partecipato al Festival di Sanremo 2021. In occasione della 71esima edizione della kermesse musicale più famosa d’Italia le ha garantito un cachet di 25mila euro, niente male per l’ex concorrente di Amici che dalla partecipazione al talent di Maria De Filippi ha percorso davvero tanta strada. Ricordiamo che con il suo successo estivo la cantante ha raccolto ben 60 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Numeri che incrementano il suo patrimonio che sta crescendo a dismisura e per gran merito negli ultimi anni. Il suo This is Elodie invece ha raccolto 300 milioni di visite su YouTube mentre le vendite dei suoi singoli e degli album hanno superato le 850mila copie per un business milionario.

Leggi anche: Berlusconi amplia la sua Villa Certosa e il valore diventa stratosferico

Non si hanno al momento delle cifre esatte sulla collaborazione con Bulgari, ma stando alle voci che circolano il suo impegno sarebbe lautamente ricompensato con un contratto di collaborazione d’oro. Con cifre superiori ai 500mila euro.

Impostazioni privacy