Avete mai visto dove vive Anna Ferzetti con Pierfrancesco Favino?

Anna Ferzetti è da tempo la compagna dell’attore Pierfrancesco Favino. I due vivono insieme. Andiamo a scoprirlo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AnnaFerzetti (@annaferzetti)

Anna Ferzetti ha iniziato la sua carriera con il teatro, la sua grande passione. La sua formazione artistica le ha consentito di sbarcare ben presto anche sul piccolo schermo partecipando a fiction di successo tra le altre ricordiamo “Una mamma imperfetta” e “Rocco Schiavone”.

Grazie al suo talento è riuscita anche a partecipare a tanti film per il cinema come “Il colore nascosto delle cose” di Silvio Soldini e “Terapia di coppia per amanti” di Diego De Silva. Tornando alla televisione ha avuto la possibilità di condurre “Prima Festival” al fianco del collega Simone Montedoro. Anna Ferzetti da diversi anni è la compagna di Pierfrancesco Favino con il quale vive in una casa da sogno, scopriamola insieme.

Leggi anche: Belen Rodriguez nei guai per il cachet percepito a Canzone Segreta? Le cifre

Anna Ferzetti: dove vive con Pierfrancesco Favino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AnnaFerzetti (@annaferzetti)

Sulla loro abitazione ci sono poche informazioni. Molte delle quali dedotte dalle poche immagini social nelle quali è possibile scorgere qualche dettaglio. La coppia, infatti, preferisce utilizzare instagram e facebook principalmente per condividere momenti della loro vita professionale o per lanciare messaggi particolari.

Secondo quanto riportato sul web la casa di Anna Ferzetti non sarebbe in città, proprio per il desiderio della coppia di conservare e tutelare la loro privacy. Stando a un’intervista rilasciata dall’attore, inoltre, pare che per dare sfogo alla sua creatività possa contare su ampi spazi.

Leggi anche: Lotto e Superenalotto, cambia il calendario delle estrazioni: i giorni 

Anna Ferzetti e il compagno sono una coppia molto riservata e per questo motivo ci sono pochi dettagli sul luogo dove vivono.

Impostazioni privacy