Lotto e Superenalotto, cambia il calendario delle estrazioni: i giorni 

Lotto e Superenalotto, slittano le estrazioni di domani trattandosi di un giorno festivo. Ecco come si riorganizzerà il calendario 

Vincita Superenelotto
Pixabay

Lotto e Superenalotto, cambia il programma per i giochi di Lottomatica Italia in virtù del giorno festivo che avrebbe visto regolarmente le estrazioni di domani. Trattandosi tuttavia del 1 maggio, ovvero la festa dei lavoratori, non ci sarà il lancio dei numeri come invece avviene di consueto. Come noto, questo avviene nei giorni dispari della settimana. Il che significa di fatto martedì, giovedì e sabato tranne, appunto, nei giorni rossi sul calendario. Situazione che porterà a una piccola modifica nella programmazione del prossimo giro.

Lotto e Superenalotto, il programma della prossima settimana

superenalotto

Le estrazioni in programma domani, infatti, verranno recuperate lunedì 3 maggio come al solito tra le ore 20.00 e le 20.15. Quindi questa settimana chiuderà con appena due estrazioni, mentre nella prossima ce ne saranno quattro. Parliamo del 3 maggio, del 4, del 6 e dell’8. Il tutto per un jackpot da urlo che è schizzato a 146.1 milioni di euro, tesoro faraonico con cui si ripartirà già dalla prossima settimana.

A tal proposito, come spesso vi suggeriamo, è il caso di tener d’occhio soprattutto i numeri ritardatari. Per quanto riguarda il Lotto, ce ne sono quattro in particolare a partire dal 24 che sulla ruota di Firenze manca addirittura da novantasei turni consecutivi. Attenzione inoltre all’83 che sulla ruota di Genova manca da ottantatré giri, al 63 sulla ruota di Bari si assenta da ottantuno estrazioni e infine il 77 sulla ruota di Torino che latita da settantasette turni.

Per quanto riguarda invece il Superenalotto, ne sono invece di più di numeri fantasma che per la legge dei grandi numeri potrebbero comparire già da lunedì prossimo. Uno di questi è il 55 che non risponde all’appello da sessantasette lanci, così come il 23 che manca da sessantasei turni e l’85 che non risulta invece da cinquantasette estrazioni. Il 14 e il 64 non si vedono da quarantasei giri, mentre il 22 da quarantaquattro. Valutate attentamente tutti questi numeri indicati.