Belen Rodriguez nei guai per il cachet percepito a Canzone Segreta? Le cifre

Belen Rodriguez nella bufera per le cifre che avrebbe percepito nel programma della Rai Canzone Segreta. La reazione della showgirl argentina

Cachet Belen
Screenshot Instagram

Quando si parla di Belen Rodriguez si accendono le luci del gossip in pochi secondi. Personaggio pubblico amatissimo per il suo percorso televisivo ma anche per la sua vita privata. Che non smette di regalare colpi di scena, soprattutto per la sua nuova gravidanza e per la storia d’amore con Antonino Spinalbese. Dopo la fine della relazione con Stefano De Martino la vita della showgirl argentina è cambiata.

Ad oggi la sorella di Cecilia non ha una partecipazione ad un programma televisivo tutto suo. In attesa del ritorno a “Tu si que vales” su Canale 5, sono tante le comparse nelle trasmissioni di attualità in queste settimane. E come sappiamo ad ogni ospitata spesso sono accompagnati laute “ricompense” in gettoni di presenza.

Leggi anche: Laura Chiatti, sapete dove vive la famosa attrice? In una villa da sogno

Una forte polemica si è accesa nei suoi confronti nelle scorse ore in merito alla sua partecipazione del 9 aprile scorso al programma di Serena Rossi Canzone Segreta. Nello specifico avrebbe destato scalpore il suo cachet.

Belen Rodriguez risponde alla polemiche sul cachet

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Secondo quanto riportato da Dagospia il cachet della showgirl ammonterebbe a 100mila euro. Tanto che dalla diffusione della notizia si sono scatenate forti polemiche nei confronti dei vertici Rai, con delle interrogazioni parlamentari. Insomma, Belen Rodriguez in un modo o nell’altro riesce sempre a far parlare di sé. Ma la notizia adesso rappresenta una grana per la commissione di vigilanza della Rai.

Sollecitata dalle polemiche politiche – una vergogna un cachet del genere in un momento delicato per il paese – non sono tardate le smentite. In una lettera la società di produzione che realizza Canzone Segreta ha smentito Dagospia, parlando di cifre lontane da quelle che rappresentano la realtà.

Leggi anche: Leonardo Pieraccioni, sapete cosa faceva prima di diventare attore?

Ma la polemica non si placa anche perché dalla Rai e dalla diretta interessata non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale. Nelle prossime ore di sicuro ne sapremo di più, anche perché è risaputo che il cachet dell’argentina può toccare cifre record.

Impostazioni privacy