Leonardo Pieraccioni, sapete cosa faceva prima di diventare attore?

Leonardo Pieraccioni, nessuno sa che lavoro faceva prima di diventare l’attore famoso ed apprezzato che è oggi. Svelati tutti i dettagli

Lavoro Pieraccioni
Screenshot Instagram

Il celebre attore Leonardo Pieraccioni sarà ospite stasera nel programma di Carlo Conti “Top 10” insieme a tanti altri artisti. Tra questi anche Massimo Ceccherini, vecchia conoscenza dell’attore che ha avuto il collega toscano come spalla in tantissimi film come per esempio “Il ciclone”. Lo show del celebre conduttore del venerdì sera si preannuncia di grande divertimento anche nella puntata di oggi.

Con gli spettatori che preannunciano già una super serata all’insegna del divertimento garantito proprio dagli ospiti. Tra gli altri anche Rocco Papaleo, Anna Tatangelo Diletta Leotta e Sabrina Salerno. Un parterre di tutto rispetto che merita di essere approfondito. Senza dubbio il personaggio che riesce a catturare maggiori attenzioni tra tutti è proprio l’attore e regista toscano ex di Laura Torrisi.

Leggi anche: Kate Middleton, regalo da record di William per l’anniversario

Che ha avuto una carriera sin qui ricca di successi e celebrazioni da parte del pubblico. La sua comicità innata ha da sempre attirato le attenzioni del pubblico. Che ancora oggi lo apprezza e segue con passione anche sui social.

Leonardo Pieraccioni, svelato il suo primo lavoro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Prima di arrivare alla consacrazione come attore Leonardo Pieraccioni ha svolto tanti lavori sempre rimanendo nel campo artistico. La sua propensione per il mondo dello spettacolo e della televisione lo ha portato a raggiungere il percorso che si è costruito con pazienza e volontà nel corso degli anni. Oggi è uno degli attori italiani anche più pagati. Con tanti successi clamorosi ai botteghini che hanno certificato il suo successo.

Il suo primo film che lo ha consacrato è stato il Ciclone. Ma non tutti sanno che prima di diventare attore Il celebre attore e regista insieme a Giorgio Panariello e Carlo Conti faceva parte del trio “Fratelli d’Italia”. Tanti i successi nei locali toscani dove i tre si esibivano e muovevano i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Ritiro alimentare, massima allerta ministero Salute: “Contiene pesticidi”

Dopo quell’esperienza le strade dei tre amici si sono divide professionalmente, ma tutti e tre hanno raggiunto il successo.

Impostazioni privacy