Kate Middleton, regalo da record di William per l’anniversario

Kate Middleton ed il principe William festeggiano i 10 anni di matrimonio: il regalo del Duca di Cambridge alla moglie è da record

Regalo nozze Kate
Screenshot Instagram

La famiglia reale britannica riesce a fare sempre notizia. Anche quando non si tratta di semplice gossip. Le attenzioni sulle sorti della corona sono sempre massime, e non potevano mancare i riflettori su un evento come quello dell’anniversario di nozze tra il principe William e Kate Middleton. La coppia ha festeggiato i 10 anni di matrimonio, con tanto di dedica e foto della duchessa di Cambridge sul suo profilo Instagram.

Scatti che ovviamente non sono passati inosservati e che hanno raccolto migliaia di like e commenti da parte dei follower che con estremo interesse seguono le loro vicende personali. Non è stato un periodo facile per la casa reale dopo la morte del principe Filippo che ha lasciato un vuoto nella vita della Regina Elisabetta.

Leggi anche: Selvaggia Roma, non immaginerete cosa facesse prima di arrivare al GF

Kate e William hanno provato a mettere alle spalle questo tragico evento. Festeggiando insieme la data del 29 aprile. Agli occhi dei follower sono balzati agli occhi alcuni dettagli sul look della duchessa che andiamo ad analizzare.

Kate Middleton, il regalo di William è mozzafiato

Kate Middleton ed il principe William si sono mostrati felici e sorridenti in foto su Instagram per ricordare l’anniversario di matrimonio. La duchessa di Cambridge ha indossato per l’occasione uno splendido abito primaverile che ha catturato le attenzioni dei fan. Si tratta di un vestito celeste in stile bohémien del marchio Ghost dal costo economico di 195 sterline (225 euro).

Ma ci sono altri due particolari che non sono passati inosservati. Il primo è quello dell’anello di fidanzamento al dito, un fantastico zaffiro blu che fu di Lady Diana. L’altro dettaglio è quello del regalo per l’anniversario di matrimonio di William. Si tratta di un ciondolo in brillanti stile Daisy Heritage di 9mila sterline (10.353 euro) abbinati ad orecchini che già possiede dello stesso marchio dal valore di 17.300 euro.

Leggi anche: Linea Blu, nuova edizione: i guadagni della conduttrice Donatella Bianchi

Tanti i commenti dei follower che hanno apprezzato i dettagli della foto e l’estrema classe della duchessa di Cambridge.

Impostazioni privacy