Laura Chiatti, sapete dove vive la famosa attrice? In una villa da sogno

Laura Chiatti vive in una splendida villa insieme alla sua famiglia. La sua casa è davvero meravigliosa, e si trova in un posto da favola

Casa Laura Chiatti
Screenshot Instagram

L’attrice Laura Chiatti è una delle attrici italiane più famose in assoluto. La sua carriera è ricca di successi, con una carriera alle spalle importante. Nonostante la sua giovane età, si può considerare tra le artiste celebri del palcoscenico nazionale, con la sua popolarità che ha raggiunto livelli altissimi anche sui social. Su Instagram può vantare oltre un milione di follower, cifra che ne certifica il successo.

Della sua vita privata sappiamo che vive in una bellissima villa da sogno insieme al marito Marco Bocci ed al figlio Pablo. La struttura si trova nella sua Umbria, in un luogo immerso nel verde e lontano da occhi indiscreti. Per la precisione la location della sua residenza è Perugia, la città dove ha trascorso gran parte della sua infanzia.

Leggi anche: Leonardo Di Caprio, acquisto pazzesco: ecco cosa si è regalato

Immersa nelle colline e nella natura, di mozzafiato non c’è solo l’interno della casa ma anche l’immenso giardino che la rende come una località fiabesca. Andiamo a scoprire qualche dettaglio sulla sua lussuosissima casa.

Laura Chiatti, ecco dove vive insieme alla famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Laura Chiatti ha mostrato molto spesso su Instagram dei dettagli della sua bellissima casa sulle colline di Perugia su Instagram. Soprattutto nel periodo del lockdown, costretta ad evitare le uscite, ha pubblicato tantissimi post che hanno mostrato tanti particolari sulla villa dove vive da tempo. Arredata con gusto, si notano tante camere grandi ed ariose, che danno su un terrazzo con una vista mozzafiato.

Non mancano divani e poltrone, ma anche tende e tappeti che rendono particolare l’ambiente che si caratterizza per tanta luce e giochi di colori. Grande anche la cabina armadio che sembra una stanza a tutti gli effetti che custodisce una varietà ampia di scarpe e vestiti.

Leggi anche: Selvaggia Roma, non immaginerete cosa facesse prima di arrivare al GF

La parte forse più bella, quella che rende la villa da sogno, è l’ampio terrazzo che offre un vista sensazionale. Insomma, per la protagonista di Ho voglia di te e tanti altri successi, c’è una casa da sogno tutta da ammirare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy