Selvaggia Roma, non immaginerete cosa facesse prima di arrivare al GF

Selvaggia Roma è una web influencer divenuta famosa dopa la partecipazione al GF Vip. Scopriamo che lavoro svolgeva prima di diventare famosa

Selvaggia Roma
Screenshot Instagram

La celebre web influencer Selvaggia Roma è un personaggio molto seguito sia nelle sue apparizioni televisive che sul web. La sua forte popolarità ha toccato i livelli massimi a seguito della partecipazione al Grande Fratello Vip. Nel programma condotto da Alfonso Signorini non ha avuto molta fortuna, con la permanenza nella casa che è durata poche settimane. Giusto il tempo per farsi notare per la sua bellezza e doti fisiche.

In pochi sanno che il vero nome dell’influencer è Sabrina Haddaji da padre tunisino e madre italiana. Nata nella capitale il 29 ottobre del 1990, oggi è uno dei personaggi pubblici più apprezzati soprattutto sul web. Infatti su Instagram sono 1,1 i milioni di follower che ne apprezzano qualità fisiche e caratteriali.

Leggi anche: Luisella Costamagna, ecco quanto guadagna la conduttrice Rai di Agorà

Anche se come detto la sua consacrazione è avvenuta con la partecipazione al GF Vip che le ha permesso di farsi conoscere anche in televisione. Spesso invitata nei salotti di Barbara D’Urso, sa farsi apprezzare dai fan per dire sempre quello che pensa senza peli sulla lingua.

Selvaggia Roma, svelato il suo primo lavoro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Sabrina Haddaji, in arte Selvaggia Roma, ha svolto tanti lavori prima di arrivare al successo ed alla notorietà. La sua prima passione è stata quella della danza che l’ha portata a diventare una ballerina di ginnastica artistica prima, e danzatrice a tutti gli effetti poi. Ma non ha portato avanti con gli anni questa sua passione anche per esigenze lavorative.

Il suo primo lavoro è stato quello di impiego in un breakfast a Roma di proprietà del suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. Speaker radiofonica per una radio romana, oggi è una web influencer affermata che riesce ad avere dei guadagni importanti da questa sua professione. Che ormai viene praticata da tanti personaggi celebri.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna Diletta Leotta? I compensi della regina di DAZN

Dalla partecipazione al Grande Fratello Vip ha ricevuto un compenso di 5mila euro a settimana. Niente male per un personaggio pubblico agli inizi del successo anche televisivo.

Impostazioni privacy