Leonardo Di Caprio, acquisto pazzesco: ecco cosa si è regalato

Leonardo DiCaprio è uno degli attori più amati al mondo. Un suo acquisto ha suscitato le attenzioni di tutti i suoi fan. Scopriamo perché

Acquisto Di Caprio
Pixabay

Leonardo DiCaprio resta tra gli attori più apprezzati ed amati al mondo. Non solo per il successo e la straordinaria carriera alle spalle, i fan, soprattutto le donne, stravedono per lui anche per le vicende che riguardano la sua vita privata. Insomma, un personaggio che non lascia indifferenti sia sul set che nella quotidianità. A 46anni ha davanti a sé un percorso importante ancora da percorrere.

Nonostante ad oggi i successi per lui già siano tantissimi. L’ultimo suo “acquisto” può essere definiti pazzesco ed unico nel genere. Infatti si è regalato con la sua Appian Way i diritti del remake in lingua inglese del film “Un altro giro” (Another Round) che ha vinto il premio Oscar per il miglior film nell’ultima edizione che si è svolta poche il 25 aprile scorso.

Leggi anche: La rinascita del Como: il salto dalla D alla B con la proprietà miliardaria

I diritti del film sono stati venduti in occasione di un’asta, con l’aggiudicazione che è andata all’attore, ma al momento non si conoscono i dettagli della cifra spesa. Ma si sa che l’attore è riuscito a battere la concorrenza della Universal Pictures e della Nine Stories.

Leonardo DiCaprio, i guadagni dell’attore

Leonardo DiCaprio ha conosciuto la celebrità giovanissimo. Tanto che ha potuto godere di sfarzo e gloria da tantissimi anni. Tanti gli aneddoti della sua vita privata che sono finite sulle prime pagine dei giornali. In primo luogo non è passato inosservato l’acquisto della sua mega villa a Los Angeles. Ben 300 metri quadri compresa di giardino immenso, la sua residenza appare davvero da sogno.

Il costo della splendida casa è stato di 2 milioni di euro, ed al suo interno ci sono 4 camere da letto e 3 bagni. Ma quella di Los Angeles non è l’unica villa dell’attore. Che ama collezionare residenze di lusso. Infatti ne possiede una a Malibù che appare sembra essere davvero da sogno. Per un attore e produttore di fama mondiale le cifre non spaventano di sicuro.

Leggi anche: Carlo Cracco re del business: il suo nuovo locale rivoluziona il mercato

Tanto che nella sua vita ha fatto tantissimi investimenti anche redditizi. Il suo patrimonio è attualmente stimato in 260 milioni di dollari netti. Una cifra che rispecchia la sua fama di celebrità mondiale.

Impostazioni privacy