Felicissima sera, quanto ha devoluto Eros Ramazzotti? Le cifre

Eros Ramazzotti è stato ospite questa sera del programma di Canale 5 condotto da Pio e Amedeo Felicissima sera. L’artista ha devoluto in beneficenza il suo cachet. Scopriamo di che cifra si tratta.

Guadagni Eros Ramazzotti
Screenshot Instagram

Eros Ramazzotti è senza ombra di dubbio uno dei cantanti più conosciuti e amati del panorama musicale italiano. Sin da piccolo insegue il sogno di diventare cantante. Dopo aver vissuto i primi anni di vita a Roma si trasferisce con la famiglia a Milano. Nel capoluogo lombardo muove i primi passi nel mondo della musica.

Il grande successo arriva al Festival di Sanremo del 1987 con “Terra Promessa”, il brano che lo consacra agli occhi del gran pubblico con una meritata vittoria tra le giovani proposte. Questo è solo il primo di una grande lista di successi che lo consacrano come uno dei più famosi e amati cantanti italiani.

Leggi anche: Europa League, la Roma ci crede: quanto vale la conquista del trofeo?

Felicissima sera, quanto ha devoluto Eros Ramazzotti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Eros Ramazzotti è stato ospite e Felicissima Sera il programma condotto da Pio e Amedeo su Canale 5. Si è concesso per una lunga e divertentissima intervista seguita da un lungo momento musicale. Alla fine di quest’ultimo i due conduttori hanno svelato un dettaglio molto interessante e che ha stupito tutti.

Il cantante ha devoluto in favore dei lavoratori del mondo dello spettacolo che stanno vivendo un grave periodo di difficoltà. Per quanto concerne la cifra i conduttori non hanno specificato la cifra ma hanno elogiato, comprensibilmente, il gesto.

Leggi anche: Selvaggia Roma, non immaginerete cosa facesse prima di arrivare al GF

Si tratta comunque di una cifra importante, il cachet dell’artista è di diverse migliaia di euro. Solo per fare un esempio al Festival di Sanremo ha percepito 50mila euro. Come ha detto lo stesso Eros Ramazzotti si tratta di una goccia nell’oceano ma dal grande valore simbolico.

Impostazioni privacy