Felicissima Sera, cosa facevano Pio e Amedeo prima del successo

Pio e Amedeo sono una delle coppie più amate e conosciute della televisione. I due comici si sono fatti largo sul piccolo schermo grazie a tante trasmissioni di successo. Ma cosa facevano prima? Scopriamolo insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Pio e Amedeo stanno riscuotendo un successo clamoroso con la nuova trasmissione in onda su Canale 5 Felicissima Sera. I due ospitano personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione con i quali mettono in piedi uno show tutto da ridere. I dati relativi agli ascolti sono a dir poco entusiasmanti consacrano il format come uno dei meglio riusciti della stagione televisiva.

In queste settimane si sono alternati tantissimi personaggi che si sono prestati alla comicità della coppia di comici pugliesi. Tutti conosciamo i due per quello che sono oggi ma sapete cosa facevano prima di ottenere il successo? Andiamo a scoprirlo insieme.

Leggi anche: Gratta e vinci, doppia vincita milionaria! Ma la Polizia blocca tutto

Pio e Amedeo, cosa facevano prima del successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@pioeamedeo83)

Tra le prime esperienze televisive di Pio e Amedeo la trasmissione Occhio di Bue nell’emittente locale a Telefoggia. Nel 2011 arriva l’esperienza a Base Luna un onda su Rai2.

Il duo comico passa a Mediaset: prima a Zelig e poi a Le Iene, dove ricopre il ruolo di divertenti inviati. I loro cori sono diventati virali sui social anche ad anni di distanza. A concludere il quadro Emigratis, trasmissione nella quale viaggiano per il mondo sfruttando amicizie e conoscenze di personaggi del mondo dello sport, del cinema e dello spettacolo.

Leggi anche: Karina Cascella, cosa faceva prima del successo in tv?

Pio e Amedeo prima del grande successo televisivo hanno lavorato per anni in diversi villaggi turistici.

Impostazioni privacy