Karina Cascella, cosa faceva prima del successo in tv?

Karina Cascella è uno dei personaggi televisivi più seguiti del momento. Influecer di grido è riuscita a conquistare la simpatia e l’ammirazione di milioni di persone. Ma sapete cosa faceva prima del successo in tv?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Karina Cascella deve alla sua bellezza e alla sua schiettezza il grande successo ottenuto sul piccolo schermo. Opinionista, influencer e showgirl la bella campana dalle mille sfaccettature ha conquistato il cuore degli italiani. La sua prima apparizione televisiva risale alla trasmissione Vero Amore. In seguito viene scelta da Maria De Filippi per fare l’opinionista nel programma Uomini e Donne. E’ probabilmente questo il ruolo che la lancia definitivamente nel mondo dello spettacolo.

In seguito arrivano le esperienze nel reality La Talpa, dal quale esce vincitrice. Non solo televisione, però, Karina diventa anche imprenditrici nel mondo della moda. Oggi è un’influencer che conta oltre 1 milione di follower e regina dei salotti televisivi, in particolare di Canale 5. Ma sapete cosa faceva prima del successo? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Matrimonio a prima vista, quanto guadagnano i partecipanti?

Karina Cascella, cosa faceva prima del successo in tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)


Conosciamo tutti Karina Cascella per le sue partecipazioni televisivi ma prima del successo ha svolto lavori normali. Dopo il diploma al ragioneria, infatti, ha lavorato come baby sitter, promoter e centralinista.

Poi è arrivata la svolta per la sua carriera e la sua vita. Ovviamente se è riuscita a rimanere sulla cresta dell’onda per così tanto tempo è soprattutto grazie ai contenuti che riesce ad esprimere nei programmi nei quali veste i panni dell’opinionista.

Leggi anche: Buongiorno mamma, quanto guadagna Serena Autieri?

Il grande legame con i suoi fan che commentano con grande costanza i suoi post sono la testimonianza dell’affetto che la circonda.

Impostazioni privacy