Anna Tatangelo, cosa faceva prima del successo? Ecco la verità

Anna Tatangelo è una cantante conosciutissima e molto seguita anche grazie alla sua partecipazione a molti programmi televisivi. Ma sapete cosa faceva prima del successo? Scopriamolo insieme.

Anna Tatangelo deve il suo grande successo sia sul piccolo schermo che nel campo musicale al suo talento. Oggi è protagonista di diverse trasmissioni oltre che prendere parte a programmi e kermesse musicali. Andiamo a scoprire insieme cosa faceva prima di ottenere il successo che l’ha resa notissima in tutta Italia.

Da giovanissima partecipa a diverse manifestazioni e concorsi canori con l’obiettivo un giorno di trasformare la sua passione per la musica in un lavoro. Nel 2002 arriva la svolta con la partecipazione al Festival di Sanremo nella categoria “giovani” dove riesce a vincere grazie alla canzone Doppiamente Fragile. A soli 16 anni Pippo Baudo la vuole al suo fianco per Sanremo Top, si tratta della prima esperienza nel ruolo di conduttrice.

Leggi anche: Karina Cascella, cosa faceva prima del successo in tv?

Anna Tatangelo: cosa faceva prima del successo?

Arriva poi nella sua vita Gigi D’Alessio, con il cantante partenopeo oltre che una collaborazione fruttuosa con Un nuovo bacio tra i due nasce anche una lunga storia d’amore. Iniziano, quindi, a collaborare e vengono fuori canzoni come Ragazza di periferia.

Nel 2008 Anna Tatangelo torna al Festival di Sanremo, dove si classifica al secondo posto, con il brano Il mio amico. Inizia anche a partecipare a diversi programmi musicali come X Factor dove veste i panni del giudice.

Leggi anche: Gratta e vinci, doppia vincita milionaria! Ma la Polizia blocca tutto

Nella vita dell’artista quindi non c’è un prima e un dopo il successo. Sin da giovanissima ha provato a sfondare nel mondo della musica e dello spettacolo fino a raggiungere il suo obiettivo.

Impostazioni privacy