Rosaria Cannavò, sapete che lavoro fa la nuova naufraga de L’Isola dei famosi?

Rosaria Cannavò si sta facendo apprezzare nel reality di Ilary Blasi. Sapete che lavoro fa la nuova naufraga de L’Isola dei Famosi?

Lavoro Cannavò
Screenshot Instagram

La nuova naufraga de L’Isola dei Famosi Rosaria Cannavò è una siciliana tutto pepe, che ha avuto già tante apparizioni televisive prima dell’approdo come naufraga in Honduras. Nel programma condotto da Ilary Blasi sta muovendo i primi passi, facendosi già apprezzare soprattutto dal pubblico maschile che ne conosce già le doti fisiche.

Ex di due calciatori famosi (Christian Panucci ed Antonio Cassano), ha partecipato ad alcuni programmi sin da giovanissima. Da Sarabanda a Paperissima fino ad i Raccomandati solo per citarne alcuni. Classe 1983, ha fatto della sua bellezza un punto forte che ha condizionato di sicuro in positivo la sua carriera. Ex meteorina per Sky, ha percorso già tanta strada in televisione.

Leggi anche: Chiara Ferragni, passeggino extralusso per Vittoria: prezzo stellare

Facendo parlare anche tanto di sé per faccende di gossip che hanno caratterizzato la sua vita privata. Diciamo che sull’Isola honduregna non arriva proprio un volto nuovo, e per giunta anche con un bel caratterino. Siamo certi che riuscirà con la sua caparbietà a tenere testa anche ai leader in gioco.

Rosaria Cannavò, ecco come è arrivata al successo

Ma che lavoro fa oggi Rosaria Cannavò? Iniziamo con una premessa. Pur essendo siciliana non ha nessuna parentela con Rosalinda Cannavò, ex gieffina e fidanzato con Andrea Zenga. L’ex meteorina ha lavorato tanto in televisione ad oggi, cominciando la sua carriera nel 2000 recitando nel film La suite di Fabrizio Manfredi.

Nella sua lunga carriera ha posato anche per dei calendari senza veli. Insomma, non si è fatta mancare proprio nulla nel percorso artistico portato avanti negli anni. Oggi Rosaria è una showgirl ma anche una ballerina ed influencer. Forte il suo successo anche su Instagram dove conta 170mila follower.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna Diletta Leotta? I compensi della regina di DAZN

Ricordiamo che da concorrente de L’Isola dei famosi percepisce un premio di circa 5mila euro a settimana. Niente male per una naufraga.

Impostazioni privacy