Chiara Ferragni, passeggino extralusso per Vittoria: prezzo stellare

Chiara Ferragni, spunta un dettaglio clamoroso per quanto riguarda la piccola Vittoria: sapete quanto costa il passeggino? 

Business Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Per i figli si sa, nei limiti del possibile, non si bada mai a spese. Cerchiamo di dargli il meglio del meglio sin dalla nascita, acquistando di tutto e di più tra non pochi sacrifici affinché stiamo comodi e non manchi loro mai nulla. Ma immaginate questo scenario proiettato sull’olimpo, dove ci sono i vip che incassano cifre da urlo rispetto alla popolazione media. Se noi spendiamo per esempio in media tra i 400 e i 700 euro per un passeggino, quanto può invece costare quello di un personaggio come Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni, passeggino dal prezzo super per la piccola Vittoria 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Un nome non casuale, perché la mega imprenditrice digitale è diventata mamma da poco della piccola Vittoria che da adesso farà compagnia a Leone. E l’influencer in queste settimane ha sfoggiato subito gli accessori di lusso per la sua piccola, tanti ricevuti gentilmente in regali dai grandi marchi e altri acquistati direttamente dalla famiglia. Ciò che in particolare non è passato inosservato, però, è stato il carrozzino con cui la Ferragni si è mostrata nelle varie storie postate.

Preparatevi, perché il prezzo vi farà sobbalzare dalla sedia: parliamo infatti di 5.900 euro. Si tratta del resto di un modello firmato Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa di Dior e tra le altre cose proprio amica intima di Chiara. Questa tipologia, caratterizzata sia da culla che da passeggino stesso, la si troverete al prezzo indicato sul sito ufficiale del marchio in questione. Insomma, cifre che non possono permettersi di certo i comuni mortali…

Impostazioni privacy