Linea Blu, nuova edizione: i guadagni della conduttrice Donatella Bianchi

Linea Blu sta per tornare con una nuova edizione ricca di sorprese. Scopriamo quali sono i guadagni della conduttrice Donatella Bianchi

Donatella Bianchi Linea Blu
Screenshot YouTube

Linea Blu sta per tornare. A partire da sabato prossimo 1 maggio per gli appassionati di mare e tutto quello che riguarda le città marittime l’attesa è finita. La conduttrice Donatella Bianchi è pronta a prendersi il posto di comando nel pomeriggio di Rai 1 del sabato. Il primo appuntamento prefestivo che ci conduce nel fine settimana. Sarà una nuova edizione ricca di sorprese ma che manterrà quelli che sono i caratteri itineranti del programma.

Che ormai dal 1994 viene riconfermato anche perché i numeri danno ragione all’azienda pubblica. L’emergenza Coronavirus ha reso più complicate le cose anche per quel che riguarda le registrazioni del programma. Prima si partiva con largo anticipo, adesso – ha affermato la conduttrice – ci sarà quasi la messa in onda in tempo reale delle puntate.

Leggi anche: La rinascita del Como: il salto dalla D alla B con la proprietà miliardaria 

Come sempre verrà girata l’Italia in lungo e largo, con le località marittime conosciute e da scoprire che troveranno ampio spazio e trattazione. Nessuna anticipazione ad oggi, ma tanta curiosità ed attesa dagli appassionati.

Linea Blu, i guadagni di Donatella Bianchi

A partire da sabato 1 maggio tutti gli appassionati di Linea Blu potranno tornare ad ammirare le bellezze italiane dei nostri mari grazie all’impegno ed alla passione della giornalista e conduttrice Donatella Bianchi. Che ormai da anni è il simbolo di questa trasmissione che la Rai porta avanti. Consideranti i risultati si parla ormai di appuntamento fisso del sabato primo pomeriggio.

Poco si sa della vita privata della conduttrice e giornalista 57enne di La Spezia che nella sua vita ha portato avanti tante iniziative nel campo del rispetto dell’ambiente e del mare. Con una forte stima nei suoi riguardi anche da parte di colleghi più famosi che magari non trattano tematiche così importanti.

Leggi anche: Lotta all’evasione: ecco chi sono e cosa faranno i nuovi 007 del Fisco

Sui guadagni di Donatella Bianchi non si sa moltissimo, ma considerando le paghe delle colleghe come la Guaccero e la Fialdini, il compenso della giornalista si dovrebbe aggirare sui 1500 euro a puntata.

Impostazioni privacy