Cristiano Ronaldo, chiesto un mega risarcimento per il presunto stupro

Cristiano Ronaldo, arrivano brutte notizie: Kathryn Mayorga, la modella che lo accusa di stupro, ora chiede una cifra enorme come risarcimento 

Foto Facebook

Cristiano Ronaldo, già piuttosto tormentato da un’annata tutt’altro che esaltante per la sua Juventus, continua ad avere guai peggiori fuori dal terreno di gioco. Kathryn Mayorga, la modella che accusa il calciatore portoghese di violenza sessuale in un albergo di Las Vegas nel 2009, chiede infatti un maxi risarcimento per chiudere la vicenda definitivamente. A rivelarlo è il Mirror, quotidiano britannico parecchio informato su questa vicenda giudiziaria, con la notizia che è stata riportata successivamente anche in Portogallo.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo compra una mega villa per Georgina. Luogo e cifre

Cristiano Ronaldo, chiesto un mega risarcimento 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FutbolArena (@futbolarena)

Secondo quanto si apprende, la richiesta è tale da far impallidire anche un milionario come il 36enne lusitano: parliamo infatti di 56 milioni di sterline, ovvero circa 65 milioni di euro. La richiesta pretesa attraverso i suoi legali sarebbe come risarcimento per “il dolore e la sofferenza” che la vicenda ha causato alla donna. Più dettagliatamente, questa chiede 20 milioni per la sofferenza già vissuta più altri 20 per i danni che in futuro ancora avrà per questa vicenda che ha segnato la sua vita. Il restante, invece, servirebbe per pagare tutte le spese legali necessarie per aver portato questa vicenda in tribunale.

Per rendere la proporzione della richiesta e in generale dei guadagni di CR7, basta considerare che quanto preteso equivale praticamente a due anni di stipendio del calciatore in bianconero. Finora, infatti, ha percepito circa 31 milioni di euro a stagione e continuerà a farlo fino al 2022. Senza dimenticare tutte le entrare parallele, a partire dal suo sponsor, la Nike, che gli versa 25 milioni a stagione. Insomma, pagare una tale cifra, tutto sommato, non sarebbe di certo un problema. Ora bisognerà capire se avrà davvero intenzione di farlo.

Impostazioni privacy