Cristiano Ronaldo compra una mega villa per Georgina. Luogo e cifre

Cristiano Ronaldo ha comprato una nuova super villa per la compagna Georgina Rodriguez. Ma non a Torino, ed i tifosi juventini adesso tremano

Villa Ronaldo
Screenshot Instagram

Per Cristiano Ronaldo non ci sono limiti di spesa quando si tratta di fare qualche regalo alla compagna Georgina Rodriguez. L’attaccante della Juventus è uno dei calciatori più famosi e ricchi al mondo, con il suo nome che ormai ha raggiunto una popolarità assoluta nel corso degli anni. Ma anche in questa sua esperienza in Italia non ha mai smesso di porre le sue attenzioni anche al di fuori del mondo del calcio.

Il nuovo business del calciatore portoghese rimane quello degli alberghi di lusso, attività che ha portato avanti per anni così come sta facendo il suo rivale di sempre Leo Messi. Divisi dal campo, concorrenti nelle attività imprenditoriali. La notizia dell’acquisto di una villa per la compagna fuori da Torino non ha fatto particolarmente piacere ai tifosi bianconeri.

Leggi anche: Mediaset, i tagli pesanti spingono la D’Urso all’addio: “Non è facile”

Che adesso sono preoccupati dei risultati della squadra che potrebbero portare all’allontanamento del fuoriclasse portoghese che non pare sia contento dei risultati della squadra. Per il momento si sa che questa villa è un regalo per Georgina.

Cristiano Ronaldo regala una villa a Georgina fuori Torino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

La notizia dell’acquisto della villa di Cristiano Ronaldo per Georgina Rodriguez non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi della Juventus. Che adesso temono un addio del campione portoghese. La villa si trova a Madrid, una città che è rimasta nel cuore alla coppia dopo i tantissimi trionfi del calciatore più pagato al mondo dopo Messi. Cosa si nasconde dietro questa mossa dell’asso bianconero?

Da quello che trapela da ambienti vicini all’ex Real sembra che non ci sia nessuna pista di mercato da seguire, anche se nel calcio mai dire mai con gli ultimi trasferimenti che hanno insegnato che di certo soprattutto quando si parla di campioni non c’è davvero nulla. Il regalo alla compagna è stato definito come un investimento per il futuro. Staremo a vedere nei prossimi mesi se arriveranno conferme o smentite.

Leggi anche: Vespa, il costo di un modello raro Piaggio è clamoroso. Cifre pazzesche

Quel che è certo è che la cifra sborsata da CR7 è di due milioni e mezzo. E che in futuro quella potrebbe rappresentare una nuova residenza per lui e la sua famiglia. Ennesimo investimento per il campione che non si fa mancare proprio nulla.

Impostazioni privacy