Cosa faceva Andrea Delogu prima del successo? Ecco la verità

Andrea Delogu è una presentatrice amatissima e seguitissima. Grazie alla sua simpatia e al suo talento è stata alla guida di diverse trasmissione di successo. Ma sapete cosa faceva prima?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Simpatia travolgente, sorriso contagioso e una buona dose di talento fanno di Andrea Delogu una delle presentatrici più amate dal pubblico della radio e del piccolo schermo. La vulcanica conduttrice è stata alla guida di trasmissioni di grande successo e negli ultimi anni si è imposta come punto di riferimento per quanto concerne la televisione di stato.

La conduttrice, come detto, è stata alla guida di tantissimi programmi di grande successo. Tra gli altri ricordiamo La vita in diretta Estate lo scorso anno, Sarà Sanremo e Sanremo Giovani, Eurovision Song Contest e Indietro tutta. Ma vi siete mai chiesti cosa facesse prima di diventare uno dei volti più noti e amati del piccolo schermo? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna Diletta Leotta? I compensi della regina di DAZN

Cosa faceva Andrea Delogu prima del successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Andrea Delogu è cresciuta all’interno della comunità di San Patrignano, dove si erano conosciuti i suoi genitori. L’esordio in televisione arriva da giovanissima. A soli vent’anni è una delle Letteronze di Mai dire domenica trasmissione di Italia1. Nel 2004 partecipa al reality legato al calcio Campioni.

Nel 2008 arriva la partecipazione al Saturday Night Live from Milano. Pian piano riesce a farsi sempre più spazio e grazie al suo talento diventa una conduttrice affermata e molto amata.

Leggi anche: Gratta e Vinci da sogno: colpo milionario grazie al resto del caffè

In un’intervista ha confessato che il suo sogno sin da piccola era quello di lavorare nel mondo della televisione. Un obiettivo assolutamente raggiunto. Nella sua vita, quindi, non c’è un prima e un dopo il successo ma solo un percorso fatto di gavetta e tanta esperienza che l’ha portata ad essere la professionista che tutti conosciamo.

Impostazioni privacy