Cosa faceva Laura Cremaschi prima del successo di “Avanti un altro”

Laura Cremaschi è una delle influencer più seguite sui social. Grazie alla sua bellezza e alla sua simpatia ha riscosso un grandi consensi anche sul piccolo schermo. Ma sapete che lavoro faceva prima del successo di Avanti un altro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@cremaschina)

Laura Cremaschi è uno dei volti noti di “Avanti un altro”, il programma di successo condotto da Paolo BonolisLuca Laurenti. Nella trasmissione di canale 5 veste i panni della “Regina del web”, uno dei personaggi più amati. A dimostrazione del grande seguito che la stessa è riuscita ad ottenere sui social.

La fortunata trasmissione ha raggiunto un traguardo storico quello dei dieci anni di programmazione grazie alla bravura del conduttore e della sua spalla. Non bisogna sottovalutare l’importante ruolo dei tanti personaggi che compongono lo staff. Tra questi, ovviamente, tra i più amati c’è proprio Laura Cremaschi. Ma prima del successo di Avanti un altro cosa faceva la bella bergamasca?

Leggi anche: Claudia Ruggeri, sapete che lavoro faceva la “Miss” di Avanti un altro?

Cosa faceva Laura Cremaschi prima del successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@cremaschina)

Laura Cremaschi ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Riesce ad ottenere la notorietà grazie, e forse soprattutto, ai social network.

La sua carriera artistica arriva a una svolta quando nel 2017 diventa la “Bonas” di Avanti un altro, prendendo il posto che in passato era stato di Paola Caruso. Con il passare del tempo le viene affidato un altro ruolo all’interno della trasmissione, quello di Regina del web.

Leggi anche: Uomini e Donne, quanto guadagna il tronista Giacomo Czerny?

Nella vita professionale di Laura Cremaschi non c’è un prima e un dopo, il mondo dello spettacolo è sempre stato il suo sogno che è diventata anche la sua professione.

Impostazioni privacy