Claudia Ruggeri, sapete che lavoro faceva la “Miss” di Avanti un altro?

Claudia Ruggeri è una delle protagoniste del game show di Paolo Bonolis. Ma sapete che lavoro faceva prima di arrivare al suo successo?

Lavoro Miss Claudia Ruggeri
Screenshot Instagram

La “Miss” di Avanti un Altro è una delle protagoniste assolute del game show che viene condotto da Paolo Bonolis ormai da dieci anni. La fortunata trasmissione ha raggiunto un traguardo storico grazie alla bravura del celebre conduttore romano e della sua spalla Luca Laurenti. Ma anche per il merito dei tanti personaggi che compongono lo staff. Per festeggiare alla meglio il decennio, gli appassionati possono vedere il programma adesso anche la domenica in prima serata.

Una delle protagoniste assolute di Avanti un Altro è senza dubbio Claudia Ruggeri, che nelle vesti di Miss riesce ad attirare le attenzioni del pubblico grazie alla sua presenza fisica. Ma anche per una simpatia innata che non passa inosservata. Su di lei ci sono tante curiosità. La prima riguarda il grado di “parentela” con Paolo Bonolis.

Leggi anche: Valentino Rossi, il costo del suo maxi yacht è da capogiro. Cifre clamorose

Infatti la Miss è sposata con Marco Bruganelli, il fratello di Sonia la moglie di Paolo Bonolis. Quindi è cognata del conduttore che l’ha avuta con sé anche a Ciao Darwin. Una carriera televisiva ricca di successi per la showgirl che ha partecipato anche a Domenica In.

Claudia Ruggeri, i guadagni della cognata di Bonolis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La carriera di Claudia Ruggeri è cominciata molto presto. Oggi a 38 anni la simpatica e bella romana è una stella di Avanti un altro. Ma i suoi primi passi prima di approdare in televisione sono stati quelli di modella molto promettente. Aiutata da un fisico perfetto ed una bellezza assoluta, ha cominciato a guadagnare cifre consistenti da giovanissima. Il debutto in televisione nel programma Chiambretti c’è.

Poi una serie di apparizioni importanti fino a quella di oggi nel game show di Bonolis. Non ci sono cifre precise sui suoi compensi in televisione, anche se appare evidente che i compensi per i personaggi del game show si aggirano intorno ai mille euro a puntata.

Leggi anche: Arisa, non immaginerete che lavoro faceva prima di diventare famosa

Inoltre la showgirl è una influencer promettente, con i guadagni che arrivano anche da Instagram grazie al milione di follower che ha raggiunto da tempo.

Impostazioni privacy