Uomini e Donne, quanto guadagna il tronista Giacomo Czerny?

Giacomo Czerny è uno dei tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne. Vi siete mai chiesti quanto guadagna per la partecipazione al programma?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Giacomo Czerny si è fatto conoscere dal grande pubblico per la partecipazione alla trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Come tutti i tronisti è entrato nel programma per trovare l’amore. Sono scese per lui tantissime ragazze e lui sta pian piano cercando di capire quale sia la sua anima gemella.

Di certo sedere sul trono più conosciuto e ambito del piccolo schermo gli ha restituito anche una certa notorietà. Il giovane ha studiato regia alla Scuola Nazionale del Cinema Indipendente di Firenze e lavora come videomaker. La passione per l’arte cinematografica gli è stata trasmessa sin da piccolo da suo papà che collezionava film in dvd. Andiamo ora a scoprire quanto guadagna per la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Leggi anche: Tina Cipollari, sapete che lavoro faceva prima di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, quanto guadagna Giacomo Czerny?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Come detto in precedenza, grazie a Uomini e Donne Giacomo Czerny si è fatto conoscere dal grande pubblico. Ogni giorno, infatti, diversi milioni di telespettatori seguono il dating show di Canale 5, diventato ormai un appuntamento fisso del pomeriggio degli italiani.

Per quanto concerne presunte cifre che i partecipanti a Uomini e Donne percepiscono, è stato chiarito dagli autori stessi che è previsto solo un rimborso spese per gli spostamenti e per tutte altre eventuali evenienze. Ma questo è solo un dettaglio rispetto alle opportunità di lavoro e di profitto futuro che un’esperienza come questa può aprire.

Leggi anche: Uomini e Donne, quanto guadagna Gianni Sperti? Stipendio e incassi

In moltissime circostanze, infatti, i personaggi che sono passati per il programma di Maria De Filippi sono diventati influencer di successo.