Cannavacciuolo apre un nuovo ristorante: ecco quanto costa mangiare da lui

Cannavacciuolo è uno degli chef più famosi d’Italia. L’apertura del suo nuovo ristorante da favola attira le attenzioni dei suoi tanti fan

Ristorante Cannavacciuolo
Screenshot Instagram

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef stellati più famosi d’Italia che deve molto delle sue fortune anche alla partecipazioni di show televisivi che ne hanno aumentato la popolarità. Inutile sottolineare di quanto sia stato importante per lui il percorso di crescita a MasterChef, la trasmissione che ha scovato tantissimi talenti ai fornelli. Ma che ha anche aumentato il prestigio degli chef che di volta in volta si sono alternati alla conduzione del programma. Insieme a Bruno Barbieri è il vero veterano del programma fortunato di Sky.

Il famoso chef napoletano sta per allargare la lista dei suoi ristoranti. Dopo il celebre Villa Crispi ed il ristorante a Torino ed il bistrot a Novara arriva una nuova avventura per il celebre chef. Infatti ha deciso di mettere su una nuova attività, LAQUA Resort. Dopo aver contratto il Coronavirus ed averlo superato brillantemente ha preso questa decisione con la moglie Cinzia Primatesta.

Leggi anche: Super League, maxi sanzione per i club dissidenti? La situazione

Una decisione abbastanza coraggiosa che arriva tra l’altro in un periodo non facilissimo per i ristoratori che hanno pagato a caro prezzo i lockdown e le chiusure per tanti mesi che hanno portato ad una grave crisi economica nel settore. Ma ad Antonino piacciono le sfide, e così l’ha portata a termine.

Cannavacciuolo apre un ristorante: ecco i prezzi

Antonino Cannavacciuolo comincia questa nuova avventura con un ristorante da sogno nella sua Ticciano, in provincia di Vico Equense. Il luogo dove è cresciuto lo chef diventa una location da sogno che delizierà i palati dei tanti clienti che decideranno di fermarsi al Laqua Countryside che sorge in una vecchia villa che qualche anno prima il padre aveva comprato.

Proprio con la speranza che il figlio potesse aprirci un ristorante. Nel progetto ci sono anche il Laqua by the Lake che sorge a Pettenasco sul lago d’Orta e il Laqua by the Sea a Meta di Sorrento. Tre strutture che sorgeranno a breve distanza tra di loro. Ed utilizzeranno materie prime di primissima scelta provenienti dalle colline della Costiera Sorrentina.

Leggi anche: Positivo al Covid, esce senza mascherina per un Gratta e Vinci: denunciato 

Quanto costerà mangiare nel ristorante di chef Antonino? Beh, per un pranzo o una cena completa il prezzo di partenza è di 150 euro a persona. Con i prezzi pronti a lievitare fino a 190 euro con le specialità della casa tutte ovviamente della tradizione partenopea.

Impostazioni privacy