Flavio Briatore cerca una nuova location da sogno per il suo Billionaire

Flavio Briatore sarebbe alla ricerca di una nuova location da sogno per il Billionaire. Scopriamo il business milionario dell’imprenditore

Billionaire Briatore
Screenshot Instagram

L’imprenditore di origini piemontesi ha lasciato da anni il mondo della Formula 1 e l’attività manageriale delle “quattro ruote” per dedicarsi ad un nuovo business. Che per lui si è rivelato altrettanto produttivo. Tanto che oggi compare nella lista degli uomini d’affari più ricchi d’Italia, con un patrimonio milionario che non passa inosservato. Tutto merito del suo spirito d’iniziativa ed imprenditoriale che l’ha portato a scoprire un mondo altamente redditizio.

Parliamo ovviamente di quello dei locali di lusso, con il marchio Billionaire che ormai spopola non solo in Italia. L’ex di Elisabetta Gregoraci è stato protagonista con la scuderia Benetton per anni. Ma oggi il suo fatturato arriva dal gruppo Internazionale Billionaire Life. Che gli garantisce affari d’oro di milioni di euro. Non solo Italia per lui, infatti i suoi locali vanno dalla location di Porto Cervo a quella di Cortina d’Ampezzo.

Leggi anche: Valentino Rossi, il costo del suo maxi yacht è da capogiro. Cifre clamorose

Ma andando all’estero si possono annoverare quelli di Monte Carlo Istanbul Marbella Bordum Naku e Dubai. Per un business che resta difficile da quantificare e che resta assolutamente milionario. A questa lista a breve si potrebbe aggiungere una nuova location che resta nei progetti dell’imprenditore.

Flavio Briatore, tutto sulla nuova location del Billionaire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

L’imprenditore piemontese ha cominciato la sua avventura con il Billionaire di Porto Cervo, il suo primo locale che ha dato il via alla straordinaria carriera dell’ex manager della Formula 1. Con un marchio che ha saputo diversificare anche in linee di abbigliamento di lusso. Il suo fiuto per gli affari lo ha portato oggi ad essere un must nel suo settore. E proprio questa sua propensione per gli affari lo porta a non accontentarsi mai.

E ad avere una visione per il business che oggi lo porta a cercare una nuova location per il suo Billionaire a Roma. L’obiettivo da raggiungere adesso è quello di locali in zone urbane, e quale scelta migliore potrebbe rappresentare quella della capitale? Con una cifra di oltre 250 milioni da investire l’obiettivo resta prestigioso.

Leggi anche: Paolo Ciavarro, quanto guadagna il figlio di Eleonora Giorgi? Le cifre

Novità importanti dovrebbero arrivare entro la fine del 2021, con i progetti che al momento sono in una fase embrionale e che parlano di scelta di un punto strategico da individuare nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy