Arisa, non immaginerete che lavoro faceva prima di diventare famosa

Arisa è una cantante e volto televisivo molto apprezzato. Ma nessuno dei suoi fan conosce il lavoro che svolgeva prima di diventare famosa

Lavoro Arisa
La cantante Arisa (Screenshot Instagram)

Rosalba Pippa, in arte Arisa, è un personaggio celebre sia nelle vesti di artista e cantante che come personaggio televisivo. La sua voce inconfondibile fa impazzire tantissimi fan, che adesso possono ammirarla anche come capo squadra nel programma Amici di Maria De Filippi. Che sta vivendo delle fasi cruciali con i serali del sabato sera. Con le sfide tra concorrenti che diventano sempre più avvincenti.

Una delle protagoniste del programma è proprio la 38enne genovese, che si scontra spesso con Rudy Zerbi al comando della sua squadra di talenti. Oltre alle partecipazioni televisive, parliamo di una delle cantanti più apprezzate sul panorama nazionale. Non ultima la partecipazione al Festival di Sanremo in questa edizione 2021, sono tantissimi anche i successi musicali cominciati con “Felicità” nel 2009.

Leggi anche: Francesco Totti quanto guadagna? Il patrimonio clamoroso dell’ex calciatore

Oltre a cantante ed attrice, Rosalba è anche una doppiatrice. Tante le sue apparizioni sul palco dell’Ariston, sia nella categoria giovani che in quella dei big. Nella sua vita ha lottato tantissimo per arrivare al successo. Facendo anche altri lavori prima di affermarsi in modo netto nel campo artistico e musicale.

Arisa, ecco il suo lavoro prima di diventare famosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa come detto è arrivata al successo con la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2009 con il brano “Sincerità”. Nella categorie dei giovani riuscì ad arrivare alla vittoria cominciando la sua scalata al successo. Prima di quella tappa importante della sua carriera Rosalba ha svolto anche altri lavori, con tanti sacrifici e lottando per arrivare ad affermarsi a livello nazionale.

Una delle curiosità che sul suo personaggio è quella del suo nome d’arte, che ha scelto grazie all’acronimo dei suoi familiari. Prendendo le iniziali della mamma del padre e delle sorelle. Per quel che riguarda i suoi lavori precedenti possiamo fare riferimento alle tante interviste dove la cantante non ha mai nascosto le sue origini.

Leggi anche: Vieri vende la sua villa, nessuno può permettersela: il prezzo è clamoroso

Confessando di aver dovuto lavorare sempre per mantenersi ed essere indipendente. Dopo il diploma a Potenza, la sua città, ha portato avanti tanti lavori. Prima cameriera, poi baby sitter e cantante di piano bar. Ma anche parrucchiera ed estetista e persino donna delle pulizie. Poi il successo con “Sincerità” le ha spianato la strada nel campo della musica.

Impostazioni privacy