Silvia Toffanin, che lavoro faceva prima del successo? Che sorpresa

Silvia Toffanin è una presentatrice seguitissima e amatissima. Il successo è arrivato grazie alla televisione ma vi siete mai chiesti che lavoro facesse prima?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Oggi vi proponiamo un viaggio a ritroso nella vita di Silvia Toffanin. La conosciamo come conduttrice di una delle trasmissioni di maggiore successo della televisione italiana: Verissimo. La bella presentatrice ha mosso i suoi primi passi sul piccolo schermo nei panni di ‘Letterina’ di Passaparola, storico programma condotto da Gerry Scotti, a signora delle televisione. Nel backstage delle trasmissioni del piccolo schermo ha conosciuto anche l’uomo della sua vita, Pier Silvio Berlusconi. Il figlio dell’ex patron del Milano è vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset.

Le sue comparsate televisive sono cresciute di pari passo con la sua popolarità. Oggi è un punto di riferimento per la televisione italiana. Nel suo Verissimo vengono ospitati tantissimi personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo, del cinema, dello sport e della musica. Ma vi siete mai chiesti che lavoro facesse prima dell’arrivo del successo? La risposta vi lascerà senza parole.

Leggi anche: Silvia Toffanin, avete visto dove vive insieme a Pier Silvio Berlusconi?

Che lavoro faceva Silvia Toffanin prima del successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Silvia Toffanin è celebra per il suo ruolo quale conduttrice ma ha mosso i primi passi nel mondo della moda. E’ da qui che è poi diventata valletta con il grande successo che ne è seguito.

Ma prima di diventare modella, come ha raccontato lei stessa in un’intervista, ha lavorato come barista per molti anni. Una mansione svolta per aiutarsi con il pagamento degli studi universitari.

Leggi anche: Francesco Totti quanto guadagna? Il patrimonio clamoroso dell’ex calciatore

Una bella testimonianza di come con lavoro, sacrificio e determinazione anche i sogni che possono sembrare proibitivi si possono diventare realtà.

Impostazioni privacy