Francesco Totti quanto guadagna? Il patrimonio clamoroso dell’ex calciatore

Francesco Totti ha lasciato il calcio, ma resta una vera icona del mondo del pallone. Scopriamo quanto guadagna oggi insieme alla moglie Ilary Blasi

Patrimonio Totti
L’ex capitano della Roma Francesco Totti (Screenshot Instagram)

Francesco Totti ha abbandonato il mondo del calcio nel 2017, ma la sua popolarità non è mai finita anche dal momento dell’addio alla sua passione più grande. Una carriera ricca di successi per il capitano della Roma e della Nazionale che gli ha regalato gioie e qualche delusione. Ma anche guadagni consistenti che gli hanno permesso di vivere una vita da privilegiato.

Come accade per tutti i personaggi famosi del mondo dello sport, anche adesso si sta godendo i frutti di una carriera pazzesca. Sposato con la celebre conduttrice Ilary Blasi, sono una delle famiglie più ricche d’Italia. Cerchiamo di capire a quanto potrebbe ammontare il loro patrimonio partendo dalla situazione della moglie che oggi conduce il reality l’Isola dei famosi.

Leggi anche: Laura Boldrini mette in vendita la villa di famiglia: è un gioiello del 700

La moglie dell’ex calciatore romano ha un contratto importante che la lega a Mediaset per la conduzione della sua trasmissione. Il suo guadagno secondo le indiscrezioni sarebbe di 900 mila euro. Una cifra niente male se si considera che la bella Ilary porta avanti anche tante campagne pubblicitarie che portano il suo budget annuale a superare abbondantemente il milione di euro.

Francesco Totti, il patrimonio dell’ex calciatore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

La moglie di Francesco Totti nelle esperienze di conduzione passate ha sempre avuto un cachet importante. Per esempio nei tempi de Le Iene il suo guadagno annuale era di 650mila euro. Quindi da sole è riuscita negli anni ad avere delle paghe alte. Nulla però in confronto al patrimonio che è riuscito ad accumulare il marito.

Infatti si stima che dalla sua permanenza alla Roma sia riuscito ad accumulare una cifra di almeno 84 milioni di euro. Se si considerano anche per il ‘Pupone’ tante campagne pubblicitarie si può pensare che ad oggi il patrimonio della coppia possa sfiorare se non eguagliare i 100 milioni.

Leggi anche: Dante aveva la barba? La scoperta sul Sommo Poeta che lascia senza parole

E per questo motivo si parla con loro di una delle coppie più ricche d’Italia. E anche più famose ed amate.