Silvia Toffanin, avete visto dove vive insieme a Pier Silvio Berlusconi?

Silvia Toffanin oltre che presentatrice di successo è la compagna di Pier Silvio Berlusconi. Avete mai visto la loro villa sul mare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Silvia Toffanin è ormai da anni uno dei personaggi di punta di Canale 5. Con il suo Verissimo ogni settimana riesce a tendere inchiodati al televisore milioni di telespettatori. Il suo modo di fare coinvolgente, il suo immancabile sorriso e la capacità di far venire fuori il lato umano oltre che quello artistico dei suoi ospiti sono la chiave del successo.

Oltre che conduttrice dal richiamo internazionale, Toffanin è anche da tempo la compagna di Pier Silvio Berlusconi. Il figlio dell’ex patron del Milan è vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset. I due vivono insieme in una meravigliosa villa sul mare della quale di seguito vi racconteremo tutto.

Leggi anche: Verissimo, quanto guadagna Silvia Toffanin? Stipendio e patrimonio

La meravigliosa villa sul mare di Silvia Toffanin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il primo obiettivo della coppia è quello di preservare la loro privacy e proprio per questo motivo i due vivono in una meravigliosa villa sul mare a Portofino. La scelta è legata anche alla nascita dei figli. Silvia Toffanin in un’intervista, infatti, ha raccontato: “Volevo dare ai miei figli il mare e un po’ dell’infanzia che ho avuto io“.

La fantastica villa arroccata e immersa nel verde consente a una delle famiglie più conosciute e in vista del nostro Paese, di vivere in serenità. Pier Silvio Berlusconi e la compagna si concedono spesso gite a bordo di yacht o barche di lusso, essendo praticamente a un passo dal mare.

Leggi anche: Quanto guadagna Annalisa Scarrone? Ascesa e patrimonio della cantante

E’ possibile accedere alla lussuosissima villa costruita in stile barocco solo attraverso un accesso privato dalla strada di Portofino. L’immobile è costituito da tantissime stanze oltre che una piscina con vista mare.

Impostazioni privacy