Vieri vende la sua villa, nessuno può permettersela: il prezzo è clamoroso

Bobo Vieri ha abbassato il presso della sua villa da sogno, messa in vendita. Anche se “scontato”, per ora nessuno può pagarlo.

Christian Vieri

L’ex bomber della Nazionale di calcio e di tantissimi club italiani ed esteri rimane uno dei personaggi più amati dal pubblico. Tanto che oggi grazie alla sua “BoboTV” su Twitch sta appassionando tantissimi follower che non si perdono nemmeno una puntata di questo suo programma calcistico in rete.

Insieme ai compagni inseparabili Adani e Ventola ed altri personaggi del mondo del pallone, sta portando avanti una novità assoluta.
Trattando di temi di campo ma anche di attualità come per esempio quello della Super League, sta portando dalla sua parte tantissimi affezionati che lo ascoltano con interesse e passione. Tanto che il suo programma sta diventando un must del web.

Christian Vieri, in vendita la super villa di famiglia

L’ex calciatore ha messo in vendita la sua casa di Calvana da oltre un anno. Ma ad oggi non ci sono stati ancora acquirenti.

LEGGI ANCHE –> Riaperture dei centri commerciali: le regole da rispettare nei weekend

Per questo motivo l’ex centravanti di Inter e Lazio ha deciso di scendere con il prezzo, portandolo da 6,5 milioni di euro a 5 milioni. Si tratta di una mega villa di famiglia che andiamo a scoprire nei particolari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri)

La bellissima villa di Christian Vieri si trova a Calvana, in provincia di Firenze. Situata in una posizione tranquilla ed immersa nel verde, assicura ai proprietari privacy e riservatezza. Sono mille i metri quadri complessivi della straordinaria residenza disposta su più livelli. Per la precisione sono tre in tutto. La sala da pranzo di 200 metri quadri è solo uno dei dettagli assurdi della villa.

Infatti l’immobile è composto da sette camere da letto di 50 metri quadri ed otto bagni dotati di doccia Jacuzzi. Ma è l’esterno della villa ad essere davvero spettacolare. Infatti, irrompe la piscina di 17 metri per 7 che intorno ha ben 12 ettari di proprietà coltivata. Insomma un luogo incantevole che merita di essere visto.

LEGGI ANCHE –> Maria Mazza, sapete quanto guadagna la dottoressa di Avanti un Altro?

La villa di Vieri è ben visibile nel video che abbiamo pubblicato sotto e che fa riferimento alla canzone “Una vita da bomber” che nel 2020 l’ex attaccante ha girato nel 2020 insieme agli amici inseparabili Adani e Ventola.

Attualmente Bobo vive a Milano insieme alla moglie Costanza Caracciolo potendo fare a meno della super villa di Calvana.

Impostazioni privacy