Netflix, quando esce la Casa di Carta 5: svelata la data ufficiale

La Casa di Carta è una delle serie tv più amate e seguite degli ultimi anni. I fan sono in fermento per scoprire quando sarà messa in onda la quinta stagione. Finalmente c’è la data ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Le vicende del ‘Professore’ e della sua singolarissima banda hanno appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Un successo internazionale che ha fatto crescere in maniera esponenziale gli introiti di Netflix così come la popolarità degli attori diventate delle vere e proprie celebrità.

Come spesso accade per fiction di tale successo, il finale dell’ultima stagione è sospeso. Nonostante qualche indizio sia stato fornito al momento non è ancora possibile capire come si chiuderà la Casa di Carta. L’impazienza dei fan ha fatto si che nascessero siti dedicati proprio alla serie tv sui quali vengono proposti possibili scenari per la quinta stagione. Fortunatamente è stata resa nota la data di uscita, andiamo a scoprirla insieme.

Leggi anche: Francesco Totti quanto guadagna? Il patrimonio clamoroso dell’ex calciatore

La Casa di Carta 5: quando esce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Se inizialmente l’uscita si pensava che l’uscita de La Casa di Carta 5 potesse essere il 7 aprile, ipotesi smentita seccamente, finalmente Netflix si è sbilanciata fornendo ulteriori dettagli.

In particolare analizzando il rapporto che il canale digitale ha presentato agli investitori, si prevede un aumento degli abbonamenti nell’ultimo trimestre grazie ai ritorni di ‘Sex Education’, ‘The Witcher’ e ‘La Casa de Papel‘.

Leggi anche: Vieri vende la sua villa, nessuno può permettersela: il prezzo è clamoroso

Di conseguenza, secondo quanto ha riferito Netflix, La Casa di Carta 5 uscirà in un periodo compreso tra ottobre e dicembre. Ad oggi non è possibile stabilire la data precisa ma i fan di sicuro dovranno attendere ancora alcuni mesi prima di scoprire cosa accadrà nella serie tv di successo spagnola.

Impostazioni privacy