Elisa Isoardi lascia la Rai: per la conduttrice arriva il contratto da sogno

Elisa Isoardi ha terminato l’avventura a L’Isola dei Famosi per un infortunio che l’ha messa ko. Ma per lei è arrivata una bella notizia

Contratto Elisa Isoardi
Pixabay

L’ex di Matteo Salvini ha riscosso un grande successo a L’Isola dei Famosi 2021. Anche se un brutto infortunio all’occhio l’ha costretta all’abbandono, proprio nel momento forse più difficile quando il pubblico aveva cominciato a considerarla una delle possibili vincitrici. Di Elisa Isoardi si è parlato per mesi. Soprattutto per questioni lavorative. Arrivata ai ferri corti con la Rai dopo la partecipazione a Ballando con le stelle, aveva deciso di accettare la proposta di Mediaset per la partecipazione al reality.

Che è stata anche redditizia in quanto ha guadagnato ben 15mila euro per ogni settimana trascorsa nello splendido scenario dell’Honduras. Adesso su di lei ci sarebbero nuovi rumors che parlano di futuro e di nuove avventure televisive. Per la 38enne piemontese sono stati mesi difficili quelli successivi alla partecipazione del programma di Milly Carlucci.

Leggi anche: Vieri vende la sua villa, nessuno può permettersela: il prezzo è clamoroso

A Ballando con le Stelle aveva dato il meglio di sé pensando di poter arrivare ad una conferma in casa Rai. Il distacco dalla rete pubblica per l’ex di Matteo Salvini non è stato affatto facile. Ma adesso secondo le indiscrezioni si aprono nuove prospettive.

Elisa Isoardi, per la conduttrice arriva un nuovo contratto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Sul futuro di Elisa Isoardi è arrivata la “bomba” lanciata da Dagospia. Che parla di tutto fatto per il definitivo passaggio della celebre conduttrice dalla Rai a Mediaset. Il giornale di D’Agostino infatti parla di contratto già firmato e di dettagli limati tra le parti. Per lei si parla di avventura serale o settimanale.

Insomma la strada la porta alla conduzione di un programma quotidiano o settimanale. Andando in competizione con due colonne di Mediaset. Parliamo ovviamente di Barbara D’Urso, che recentemente è stata tagliata per motivi economici da Pier Silvio Berlusconi con il suo Live. Ma anche di Federica Panicucci che conduce da anni Mattino Cinque.

Leggi anche: Il Milan assume: posizioni aperte nel club rossonero. Il profilo ricercato

Le prossime ore ci sveleranno qualche dettaglio in più anche sulle cifre del contratto, che secondo le indiscrezioni sarebbe faraonico. Ma soprattutto si dovrà capire la nuova collocazione della Isoardi al Biscione.

Impostazioni privacy