Il Milan assume: posizioni aperte nel club rossonero. Il profilo ricercato

Il Milan assume: posizioni aperte per il club rossonero che ha pubblicato sul profilo Linkedin ufficiale tutte le info per le candidature

Assunzioni Milan
Stadio San Siro (Pixabay)

Il Milan alla ricerca di profili da inserire nell’organigramma societario. Al momento la società rossonera ha fatto sapere attraverso il profilo Linkedin di essere alla ricerca di una figura professionale ben precisa che sarà collocata con mansioni ben precise. Non si hanno al momento notizie ulteriori sulla durata del contratto e sul compenso. Informazioni che sicuramente verranno fornite in sede di colloquio.

In un momento storico difficile anche per il calcio, condizionato dall’emergenza Coronavirus che tiene lontano sponsor e soprattutto tifosi dagli stati, è arrivata come un fulmine a ciel sereno anche la polemica scaturita dalla Super League. Vicenda che ha visto protagonista anche il club rossonero che avrebbe dovuto far parte di quella che era stata etichettata come “Lega dei ricchi”.

Leggi anche: Maria Mazza, sapete quanto guadagna la dottoressa di Avanti un Altro?

Oltre ai rossoneri coinvolte anche Inter e Juventus. Polemiche che nelle ultime ore sembra si siano svuotate con il passo indietro dei club ribelli. Ma potrebbero esserci delle sanzioni da parte della Uefa che non ha ben gradito questa iniziativa.

Il Milan assume: tutto sul profilo ricercato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

In un momento difficile sotto tanti punti di vista, la notizia di assunzioni da parte del Milan rappresenta una grande opportunità lavorativa per tanti giovani che sognano esperienze in aziende di un certo livello. Nel dettaglio si legge dall’annuncio su Linkedin che la società rossonera è alla ricerca di un profilo di PMO/Demand Manager.

La risorsa verrà inserita alla direzione IT e dovrà occuparsi della gestione del processo di richieste di nuovi progetti collaborando con il settore Business. Un ruolo di collante anche con i fornitori e l’azienda, nel raggiungimento degli obiettivi commerciali. Una figura di un certo livello che abbia un minimo di esperienze nel settore.

Leggi anche: Bianca Guaccero, svelati i guadagni della conduttrice. Cifre clamorose

Tra i requisiti richiesti, oltre alle competenze specifiche, c’è ovviamente anche quella della conoscenza della lingua inglese. Ulteriori dettagli anche sulle modalità di procedere alla candidatura presenti sulla pagina Linkedin della società rossonera.

Impostazioni privacy