Avete mai visto dove vive Carlo Conti? La sua lussuosa abitazione

Carlo Conti è uno dei signori della televisione. Conduttore di tantissime trasmissioni di grandissimo successo. Ma avete mai visto dove vive?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo Conti è uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo. Grazie alla sua simpatia e al suo incredibile talento ha condotto tantissimi programmi di grandissimo successo, diventando uno dei presentatori di riferimento della televisione di stato. Insieme con i due amici Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello diede vita al trio comico chiamato Fratelli d’Italia. Nel 1985 arriva l’esordio in Rai alla conduzione del programma musicale Discoring.

Da quell’esordio tantissimi anni sono passati e tantissimi successi ha raccolto il presentatore toscano. Basta ricordare le edizioni del Festival di Sanremo che ha diretto, o programmi come ‘Tale e Quale Show’, ‘L’eredità’ o ‘La Corrida’ per rendere quanto sia diventato un volto familiare. Ma avete mai visto dove vive? Andiamo a scoprirlo insieme.

Leggi anche: Gratta e Vinci: colpo sensazionale con soli 3 euro. Svelato il paese fortunato

Dove vive Carlo Conti? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo Conti ha acquistato un attico di lusso all’interno di una torre medievale a Firenze, per la precisione della zona dell’Oltrarno, proprio nel cuore del capoluogo toscano. Secondo quanto trapela dal web il costo dell’attico sarebbe stato di poco superiore ai 900mila euro.

Cifra solo all’apparenza alta basti pensare che si tratta di una casa ricavata di un’antica torre nel cuore di Firenze. Inoltre è stato lo studio del celebre architetto Giovanni Michelucci. Dopo l’acquisto l’appartamento venne restaurato, con la creazione di collegamenti con un’altra torre.

Leggi anche: Isolde Kostner, quanto guadagna l’ex sciatrice all’Isola dei Famosi

Il conduttore fiorentino ha acquistato anche un altro appartamento a Roma come punto di riferimento per tutti i suoi impegni lavorativi nella capitale.

Impostazioni privacy