Gratta e Vinci: colpo sensazionale con soli 3 euro. Svelato il paese fortunato

Prende un caffè e come resto accetta un Gratta e Vinci, proprio quello fortunato. Con una giocata da 3 euro porta a casa un sacco di soldi.

giocata vincente

Gratta e Vinci fortunato per un giocatore che ha investito pochi euro per un biglietto che ha regalato una gioia inaspettata. In questo periodo sono tante le puntate nei vari concorsi che vanno dal Lotto al Superenalotto ma anche 10eLotto.

In attesa dell’estrazione di oggi giovedì 22 del principale concorso che mette in palio un montepremi di 140 milioni di euro, i giocatori non perdono la speranza di arrivare ad una vincita.

Nelle scorse ore sono stati distribuiti moltissimi premi a macchia di Leopardo da Nord a Sud, con vincite che vanno da poche centinaia di euro a vincite considerevoli. Che non cambiano la vita ma che permettono di affrontare meglio anche questo periodo difficile caratterizzato dall’emergenza Coronavirus.

Leggi anche: 10eLotto da sogno: vincita incredibile con un solo euro

Milioni di italiani anche in un momento critico non perdono la speranza di arrivare ad indovinare combinazioni vincenti. Anche affidandosi a Gratta e Vinci che stanno portando tanti sorrisi. Vediamo nei dettagli dove si è registrata la vincita con la scheda di pochi euro.

Gratta e Vinci, arriva il colpo con pochi euro

Il biglietto fortunato del Gratta e Vinci è stato venduto presso la stazione Esso di Ancona sulla via Cameranense.

Gratta e vinci fortunato

Con una giocata di tre euro una cliente ha centrato una vincita di 10mila euro dopo aver preso un caffè. Grattando la corona ha scoperto di aver centrato la bella cifra tra lo stupore dei presenti. Che hanno festeggiato insieme a lei ed i titolari della stazione di servizio il felice evento.

La cliente è tornata indietro dopo aver grattato il biglietto ed aver scoperto la vincita. Da quanto si apprende pare che si tratti di una persona sui trent’anni residente nella zona. Come detto in questo periodo sono aumentate le giocate in tutti i concorsi. Come sempre accade nei momenti di attesa di una cifra importante come quella del Superenalotto.

Leggi anche: Gratta e Vinci da sogno: un colpo milionario con una giocata da 5 euro

Il consiglio rimane sempre di giocare con cautela e di non farsi prendere la mano anche perché la dea bendata non ha preferenze e spesso premia chi investe pochi euro.