Bianca Guaccero, svelati i guadagni della conduttrice. Cifre clamorose

Bianca Guaccero è una delle conduttrici maggiormente apprezzate dal pubblico televisivo. Scopriamo i guadagni in Rai che nessuno si aspetta

Guadagni Guaccero
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot Instagram)

La conduttrice ed attrice è un personaggio amatissimo dal pubblico fedele ai programmi televisivi pomeridiani in casa Rai. Alla guida di “Detto Fatto” al posto di Caterina Balivo, altro nome forte e seguito, la bellezza pugliese è riuscita a farsi apprezzare nella striscia quotidiana della trasmissione che con leggerezza riesce a trattare tanti temi. Che vanno dall’attualità al gossip.

Nel corso degli anni la quarantenne di Bitonto è riuscita a compiere passi importanti sia nel mondo della televisione che in quello del cinema. Bella e preparata, ha mostrato di saper passare con estrema disinvoltura dai set cinematografici agli studi televisivi. Oggi per il pubblico resta un punto di riferimento con la sua trasmissione.

Leggi anche: Sky, arriva il ricorso contro i diritti Tv della Serie A assegnati a Dazn

Anche se per lei non sono mancati i momenti di difficoltà in merito ad una brutta parentesi con un tutorial mandato in diretta e che per poco non comprometteva la sua carriera. Con una espressione infelice è arrivata la sospensione di Detto Fatto per alcune settimane. Poi l’episodio è stato chiarito e tutto è ripartito, con tanto di scuse da parte sua e dello staff.

Bianca Guaccero, quanto guadagna la conduttrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

A 40 anni Bianca Guaccero è considerata una delle conduttrici più importanti anche in casa Rai. Tante le collaborazioni importanti da spalla di personaggi importanti, come per esempio quella nel 2008 insieme a Pippo Baudo e Piero Chiambretti in occasione del Festival di Sanremo. Tanta fiction e televisione, le passioni che ha sempre portato avanti in tutta la sua carriera. Per poi approdare a Detto Fatto.

Al posto di Caterina Balivo, tra le due ci sono state anche delle pungenti battute, che hanno confermato il rapporto non idilliaco. Come per la napoletana, ma al pari anche di altre conduttrici come per esempio Elisa Isoardi, il cachet della Balivo è molto alto. Si parla di cifre che raggiungono i 250mila euro all’anno.

Leggi anche: Gratta e Vinci: colpo sensazionale con soli 3 euro. Svelato il paese fortunato

Cifre che potrebbero anche lievitare nel suo caso in quanto può essere considerata anche una influencer di successo grazie al suo grande seguito su Instagram con oltre 730mila follower.

Impostazioni privacy