Laura Boldrini mette in vendita la villa di famiglia: è un gioiello del 700

Laura Boldrini mette in vendita la storica villa di famiglia. Scopriamo tutti i particolari della residenza dell’ex Presidente della Camera

Villa Boldrini
L’ex Presidente della Camera Laura Boldrini (Screenshot Instagram)

Una splendida villa settecentesca di proprietà della famiglia dell’ex Presidente della Camera Laura Boldrini è stata messa in vendita. Una residenza che per la parlamentare ha un valore importante, considerando che è stata la casa dei genitori fino alla loro morte. E che spesso andava a trovare nei fine settimana approfittando della magia che trasmette.

Ma per motivi che non si conoscono, è arrivata la decisione di vendere la villa. Che si trova a Mergo, un piccolo comune della provincia di Ancona. Non molto distante da Jesi, la città dove la parlamentare si è trasferita per cominciare da giovanissima la sua carriera politica. I genitori dell’ex Presidente avevano ristrutturato la vitta mettendola a nuovo.

Leggi anche: Riccardo Guarnieri, svelato il lavoro del fidanzato di Roberta Di Padua

Immersa nelle colline delle Marche, tra verde e scenari fiabeschi, la villa ha al suo interno delle vere e proprie opere d’arte che farebbero la felicità dei collezionisti di tutta Italia. Ma scopriamo tutti i dettagli di quella che a breve sarà l’ex residenza di famiglia della Boldrini.

Laura Boldrini mette in vendita la villa settecentesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Boldrini (@l_boldrini)

La villa settecentesca della famiglia di Laura Boldrini è situata in un luogo magico. Ed è davvero una residenza da sogno. Infatti al suo interno ci sono dieci stanze affrescate ed anche una chiesa consacrata (Santa Marciana) voluta da Papa Leone XI. Non mancano salotti e camino e decorazioni pittoriche anche sui soffitti. Nelle camere da letto, che in tutto sono otto, anche affreschi e tante decorazioni.

Ad impreziosire la villa ci sono tre cucine tre bagni ma anche granaio e cantina. Immensa la proprietà che circonda la villa. Il giardino di 8mila metri quadri è ricco di alberi da frutta che come detto contribuiscono a rendere fantastico lo scenario. Perfetto per chi ama la tranquillità assoluta ma allo stesso tempo il lusso e l’arte.

Leggi anche: Gilles Rocca, sapete che lavoro fa oltre all’attore? Ecco i suoi guadagni

La famiglia della parlamentare ha deciso di mettere in vendita la villa ad un prezzo di 1milione ed ottocentomila euro.

Impostazioni privacy