Gilles Rocca, sapete che lavoro fa oltre all’attore? Ecco i suoi guadagni

Gilles Rocca oltre ad essere un bravissimo attore, oggi impegnato come naufrago all’Isola dei Famosi, fa anche un secondo lavoro. Ecco quale

Lavoro Gilles Rocca
L’attore Gilles Rocca (Screenshot Instagram)

Impegnato in queste settimane in Honduras nelle vesti di naufrago all’Isola dei Famosi, Gilles Rocca resta un personaggio amatissimo dal pubblico. Soprattutto quello femminile che apprezza in particolar modo l’aspetto fisico del 38enne romano. Gli ultimi mesi per lui sono stati abbastanza frenetici. Soprattutto dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle, programma che gli ha regalato ulteriore notorietà con la vittoria finale.

Di lui si ricorda anche una partecipazione al Festival di Sanremo come ospite, ma nelle ultime settimane di lui si parla soprattutto per la partecipazione al programma di Ilary Blasi. L’attore e regista non ha attraversato un bellissimo periodo economico in occasione del primo lockdown e con l’arrivo della pandemia che ha praticamente bloccato il paese. Con il mondo del cinema fermo e nessuna partecipazione televisiva ha confessato di non aver passato momenti belli.

Leggi anche: Covid, l’allarme: in Italia arrivata la variante che resiste ai vaccini

La sua partecipazione all’Isola dei Famosi ovviamente è remunerata. Il compenso per la partecipazione al reality è di 10mila euro a settimana. Non male soprattutto di questi tempi. Ma scopriamo che lavoro qual è il secondo lavoro dell’attore ed i suoi guadagni.

Gilles Rocca, scopriamo il suo secondo lavoro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

L’attore e regista romano è uno dei personaggi più amati all’Isola dei Famosi. Da oltre un mese in Honduras, si sta facendo apprezzare dal pubblico per il suo carattere diretto e forte. Uno che non le manda certo a dire, insomma. E che non ha paura di scontrarsi con gli altri anche arrivando al faccia a faccia che a volte si vorrebbe evitare. In una recente intervista Gilles ha confessato di aver trascorso dei momento non proprio belli durante il primo lockdown.

Fermi i lavori cinematografici e senza partecipazioni televisive, ha dovuto stringere i denti ed aspettare tempi migliori. Non solo attore e regista, oggi Gilles è anche un fonico con un passato anche da calciatore. Con l’arrivo della pandemia ha confessato di aver incassato solo 150 euro per il noleggio di una chitarra.

Leggi anche: Covid, dati Istat sulle morti: i numeri della pandemia tra marzo e aprile 2020

Poi per fortuna per lui sono arrivate le partecipazioni a Ballando con le Stelle e adesso a L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy