Raoul Bova, avete mai visto dove vive con Rocío Munoz Morales?

Raoul Bova è uno degli attori più amati dal pubblico televisivo italiano. Ma avete mai visto dove vive insieme con la bellissima compagna Rocío Munoz Morales?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Da giovane Raoul Bova si cimenta con ottimi risultati con il nuoto. La sua carriera televisiva inizia nel1991 quando partecipa al programma ‘Scommettiamo che…?’ mentre l’anno seguente arriva il suo primo film per il cinema con una piccola parte in Mutande Pazze per la regia di Roberto D’Agostino.

Prende il via da qui una carriera ricchissima di successi. Alla fine degli anni ’90 prende parte a La piovra 7 – Indagine sulla morte del commissario Cattani. Tra i tantissimi titoli amatissimi dagli italiani ricordiamo Scusa ma ti chiamo amore, Indovina chi viene a Natale e Immaturi – Il viaggio. Proprio sul set di quest’ultimo film conosce la bellissima Rocio Munoz Morales che diventerà la sua compagna.

Leggi anche: Maria De Filippi, avete visto dove vive con Maurizio Costanzo

Raoul Bova: dove vive con Rocio Munoz Morales?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno due figli e vivono insieme a Roma. I due, attraverso alcuni scatti postati sui social, hanno reso noti alcuni dettagli della loro meravigliosa casa.

Da quello che si intravede dalle foto spiccano i muri in legno bianco così come la libreria. Anche gli armadi e i diversi divani sono di colori chiari. Per quanto concerne la cucina è in stile moderno con alcune caratteristiche piastrelle ad animare il living.

Leggi anche: Dove vive Tommaso Zorzi? Un loft davvero sorprendente

Dalle foto postate sui canali social si notano anche alcuni quadri realizzati con gli scatti dei due e alcune immagini di momenti familiari. Ricordiamo che sono due artisti dalla fama internazionale.

Impostazioni privacy