Dove vive Tommaso Zorzi? Un loft davvero sorprendente

Tommaso Zorzi si è imposto come uno dei personaggi televisivi di copertina negli ultimi mesi. Avete mai visto dove vive? Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso (@tommasozorzi)

Influencer di successo e ora opinionista e personaggio televisivo. E’ questo il percorso che ha avuto la vita professionale di Tommaso Zorzi. Dopo il viaggio nella casa al Grande Fratello il giovane ha visto crescere in maniera esponenziale il numero di follower su instagram e proporzionalmente la sua popolarità.

Tanto che dopo il trionfo nel reality, Ilary Blasi l’ha voluto al suo fianco per l’Isola dei Famosi. Ora veste i panni dell’opinionista insieme con Elettra LamborghiniIva Zanicchi. Un trio che ha regalato e continuerà a farlo, tanti sorrisi e qualche ora di spensieratezza ai milioni di telespettatori che seguono con affetto la trasmissione in onda in prima serata su Canale 5. Ma avete mai visto dove vive Tommaso Zorzi?

Leggi anche: Che lavoro fa Tommaso Zorzi? Stipendio, guadagni e patrimonio

Dove vive Tommaso Zorzi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zorzi (@tommasozorzi)

L’influecer ha iniziato la sua ascesa nel mondo dello spettacolo partecipando a Riccanza, trasmissione nella quale i protagonisti mostravano la loro vita di figli ereditieri. In quell’occasione Tommaso Zorzi aveva raccontato che viveva in un’appartamento al Bosco Verticale. Una situazione vera parzialmente visto che il giovane ha vissuto in quella casa per un periodo di circa 6 mesi.

Come si evince anche da una serie di foto e video pubblicate sui social, Tommaso vive in un loft a Milano. Un’ampia per il living unita al soppalco da una scala. Una casa dallo stile semplice ma al contempo eccentrico.

Leggi anche: Dove si trova l’Isola dei Famosi? Tutti i dettagli

La casa appare in molti dei video che l’influecer posta sui suoi canali social e che raccolto milioni di visualizzazione e moltissimi like.

Impostazioni privacy