Maria De Filippi, avete visto dove vive con Maurizio Costanzo?

Maria De Filippi è la regina della televisione italiana. Vi siete mai chiesti dove vive la conduttrice con il marito Maurizio Costanzo?

Foto (Screenshot Instagram)

Maria De Filippi grazie alle sue trasmissioni si è fatta amare da milioni di telespettatori. Tutti i giorni è alla guida di ‘Uomini e Donne’ tiene incollati al televisore milioni di telespettatori. Con le storie d’amore che nascono all’interno dello studio riesce a regalare qualche ora di spensieratezza e leggerezza agli italiani.

Molti i clamorosi successi ottenuti anche con i programmi di prima serata. Con ‘Amici‘ ha lanciato tantissimi cantanti diventati poi famosissimi così come ballerini che hanno calcato i palcoscenici più importanti del mondo. Probabilmente la trasmissione più apprezzata e seguita è con ogni probabilità C’è posta per te. Il sabato sera tocca punte di share altissime con diversi milioni di italiani che attendono la messa in onda della nuova puntata per passare l’ideale serata in famiglia.

Leggi anche: Maurizio Costanzo, guadagno e patrimonio del marito di Maria De Filippi

Dove vive Maria De Filippi con Maurizio Costanzo?

La coppie vive in un bellissimo appartamento nel quartiere romano dei Parioli. Ad aprire le porte di casa è stata proprio Maria De Filippi nel corso di un collegamento televisivo con il programma condotto da Fabio Fazio Che Tempo che Fa.

Nei pochi secondi nei quali la conduttrice è andata a passeggio per casa, i telespettatori hanno notato un suggestivo tappeto a colorare il corridoio bianco. Lo stile classico degli ambienti caratterizzato da quadri e suppellettili di grande prestigio.

Leggi anche: Amici, quanto guadagna De Filippi? Stipendio e patrimonio

Un appartamento lussuoso e ricco di comfort proprio come si conviene e ci si aspetta da una coppia di personaggi televisivi di questo calibro.

Impostazioni privacy