Imma Pirone, l’altro lavoro dell’attrice di Un posto al Sole vi sorprenderà

Imma Pirone, scopriamo chi è e che lavoro fa oggi la celebre Clara Curcio di Un Posto al Sole nella soap seguitissima dal pubblico

Lavoro Imma Pirone
L’attrice Imma Pirone (Screenshot Instagram)

Un Posto al Sole resta un programma seguitissimo. Nel corso degli anni gli spettatori hanno avuto il modo di appassionarsi alle vicende dei protagonisti e delle loro storie. Una di queste è Imma Pirone che nella celebre soap girata a Napoli recita nelle vesti di Clara Curcio. La cameriera bella e amata dai fan che riesce a far perdere la testa ad Alberto interpretato da Maurizio Aiello.

Imma Pirone oltre ad interpretare il ruolo di Clara svolge nella vita reale anche un lavoro che pochi conoscono. Fatto di impegno e sacrificio e che le rende onore soprattutto in un mondo come quello del cinema e della televisione dove spesso si danno per scontati guadagni e stili di vita. Il secondo lavoro dell’attrice invece conferma che dietro ogni personaggio ci sono delle realtà diverse.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, sapete dove vive la conduttrice? Casa da sogno

E che non si possono fare dei discorsi generalizzati. La 32enne originaria di Torre del Greco ha lasciato tutti senza parole quando ha raccontato la sua storia. Scopriamo quale lavoro svolge “Clara” quando non è impegnata sul set di Un posto al sole.

Imma Pirone, il secondo lavoro dell’attrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Imma Pirone (@pironeimma)

In una recente intervista Imma Pirone ha confermato a Il Mattino che svolge nei ritagli di lavoro sul set di Un Posto al sole un secondo lavoro. Che non ha nulla a che fare con la sua prima attività. L’esigenza anche del momento che si sta vivendo l’ha portata a dover dare una mano alla mamma.

Infatti il suo lavoro è quello di impiego nella ditta di pulizie di famiglia. Appena ha tempo libero infatti aiuta la mamma ed i sette fratelli nella pulizia di scale e parti comuni dei condomini. Si tratta dell’azienda di famiglia, e lei con il suo contributo non perde occasione per dare una mano. Mostrando maturità e senso di responsabilità. Non rinnega questo lavoro e non si vergogna di farlo.

Leggi anche: Max Giusti, tutto sulla sua vita privata: casa e guadagni del famoso comico

Anzi, ne parla con orgoglio. L’attrice ha anche confessato che ha dovuto abbandonare gli studi per motivi economici. Ma adesso vuole sfruttare alla meglio l’opportunità arrivata con la partecipazione a Un posto al sole.

Impostazioni privacy