Max Giusti, tutto sulla sua vita privata: casa e guadagni del famoso comico

Max Giusti è uno degli ospiti della puntata finale di Canzone Segreta in onda stasera. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata

Casa e stipendio Max Giusti
Il comico Max Giusti (Screenshot Instagram)

Nella puntata finale di “Canzone segreta”, lo show di Serena Rossi, ci saranno tanti ospiti celebri. Tra questi c’è il comico Max Giusti, che nell’ultimo periodo è molto presente nei programmi serali della Rai. Nelle ultime settimane infatti lo abbiamo visto sia a “Stasera tutto è possibile” di Stefano De Martino che a “Game of Game” di Simona Ventura. Simpatia assoluta, battute e risate senza sosta. Sono queste le armi che il celebre comico riesce a portare in televisione.

Il pubblico lo apprezza in modo particolare per la gioia che riesce a trasmettere anche con una semplice frase. E proprio per questo motivo che oggi resta un personaggio amatissimo ed apprezzatissimo. Stasera scopriremo quali sorprese Serena Rossi ha preparato per lui. Si parlerà di sicuro della sua vita, che verrà ripercorsa tra canzoni e risate. Ma anche con tante emozioni.

Leggi anche: Giampiero Mughini cambia vita e lavoro: ora ha un patrimonio inestimabile

Molto seguito anche sui social, il comico per tutta la prima fase del lockdown e nelle situazioni di restrizioni, ha sempre avuto una parola di conforto per le persone. Riuscendo a strappare un sorriso anche nei momenti più tristi.

Max Giusti, tutto sulla sua vita privata: casa e stipendio

Nella puntata finale di “Canzone Segreta” si parlerà anche di vittime del Covid. Nella trasmissione si ritaglierà di sicuro uno spazio importante anche Max Giusti. Che ha avuto una carriera importante anche come attore recitando in Distretto di Polizia 7. Grande appassionato di tennis, avrà di sicuro piacere di incontrare nella trasmissione di Serena Rossi un mito come Adriano Panatta.

Sposato dal 2009 con Benedetta Bellini, vive insieme ai due figli Matteo e Caterina nella splendida casa romana. Una curiosità: il comico ha avuto una relazione con Selvaggia Lucarelli durata 7 anni. Oggi l’attore come detto vive con la famiglia un una bellissima villa della capitale. Nel quartiere Portuense, a Casetta Mattei.

Leggi anche: Report, quanto guadagna Sigfrido Ranucci? Lo stipendio del giornalista

E passiamo ai guadagni del comico. Che secondo le indiscrezioni lanciate da Repubblica, avrebbe un compenso in Rai di 400mila euro all’anno. Uno stipendio che gli permette di vivere senza troppi problemi nella città che ama.

Impostazioni privacy