Alessia Marcuzzi, sapete dove vive la conduttrice? Casa da sogno

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate dagli italiani. Scopriamo dove vive con la famiglia e tutti i dettagli sulla sua casa

La casa della Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

La conduttrice romana è amatissima dai fan, sia di quelli che l’apprezzano in televisione che di quelli che la seguono sui social. Soprattutto sulla sua pagina Instagram la 48enne romana riesce a catturare le attenzioni dei follower, che stravedono non solo per le sue qualità fisiche ma anche per quelle caratteriali. Sempre allegra e votata all’ottimismo, insieme a Nicola Savino è da anni il volto storico del programma Le Iene.

Che porta avanti tante inchieste anche in questo difficile momento caratterizzato dall’emergenza Coronavirus. Situazione difficile che ha colpito anche la sua famiglia, e che l’ha costretta a dare forfait in alcune conduzioni. A meno di clamorosi eventi, anche stasera la moglie di Paolo Calabresi Marconi sarà al fianco di Savino per l’ennesima puntata di Le Iene.

Leggi anche: Fariba Tehrani, che lavoro fa la madre di Giulia Salemi?

La scorsa settimana infatti la positività del marito l’ha costretta a stare a casa in isolamento in via precauzionale, nonostante il suo tampone fosse risultato negativo. Ma scopriamo nel dettaglio dove vive la conduttrice insieme alla sua splendida famiglia.

Alessia Marcuzzi, tutto sulla sua splendida casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La conduttrice, sposata dal 2014 con Paolo Calabresi Marconi, vive in una splendida villa a Roma, la sua città di sempre. Nello specifico il suo appartamento si trova nel quartiere Flaminio, una zona residenziale che ama in modo particolare, trovandosi in un punto strategico della città. La sua casa è accogliente e ricca di tutti i confort che la rendono unica nel suo genere. Con lei, oltre al marito ci sono anche i figli Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti.

La sua abitazione, mostrata in tanti video e foto su Instagram, rispecchia in pieno il carattere della conduttrice. Ricca di colori e luce, da quanto si riesce a scorgere nei frammenti sui social, è dotata di confort e colori in chiaro scuro. Non manca nel salone l’angolo fitness per mantenersi in forma soprattutto in periodi di restrizioni e lockdown.

Leggi anche: Report, quanto guadagna Sigfrido Ranucci? Lo stipendio del giornalista

Stanze ampie e solari, ma anche un terrazzo con una vista mozzafiato che offre uno squarcio della città davvero incantevole.

Impostazioni privacy