Serena Rossi, che lavoro faceva prima di diventare famosa?

Oggi Serena Rossi è un’attrice e presentatrice di grandissimo successo. Ma sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)


Serena Rossi sta vivendo a livello professionale un periodo d’oro. Con la sua Mina Settembre ha tenuto inchiodati al televisore milioni di telespettatori. A seguire è arrivato il successo fragoroso di “Canzone Segreta” trasmissione in onda in prima serata su Rai1.  Nel programma diversi personaggi del mondo dello spettacolo e della televisioni ai quali viene fatta una piacevole sorpresa, con la canzone del cuore dell’ospite che viene cantata e puntualmente emoziona.

Un successo assolutamente meritata e costruito nel tempo. Il suo sorriso e la sua allegria, oltre al suo talento a alla sua naturale bellezza, sono le caratteristiche che l’hanno resa uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Vi siete mai chiesti che lavoro faceva prima di diventare famosa?

Leggi anche: Elettra Lamborghini, che lavoro faceva prima del successo?

Serena Rossi, che lavoro faceva prima del successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Nella carriera di Serena Rossi non c’è un prima e un dopo. La bella attrice partenopea, infatti, a soli 18 anni ha esordito in ‘Un posto al sole’ la storia soap opera in onda tutti i giorni su Rai3. Proprio sul set della serie ha conosciuto quello che poi sarebbe diventato il suo compagno di vita il collega Davide Devenuto.

Non solo attrice e conduttrice ma anche doppiatrice di grande successo. Ha prestato la sua voce, infatti, a tantissimi personaggi alcuni anche di film animati. Una carriera sfavillante che in questo periodo sta toccando l’apice.

Leggi anche: Tina Cipollari, sapete che lavoro faceva prima di Uomini e Donne?

Quello che pochi sanno è che Serena Rossi ha anche inciso un disco e della sua fantastica voce l’Italia si è accorta nella sua interpretazione della magnifica e indimenticata Mia Martini.

Impostazioni privacy